“A due passi da Roma, con le comodità di casa”
Camera 'Lilla' Giardino
Fiano Romano, Provincia di Roma, Lazio

Molto buono - basato su 11 recensioni

Massimo R
Provincia di Parma, Italia
“A due passi da Roma, con le comodità di casa propria”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Solo un po' di fatica a raggiungerla, nonostante il navigatore porti direttamente alla via, comunque il proprietario è stato gentilissimo a teleguidarmi. Ambiente pulito e moderno, con tocchi di classe anche nelle piccole cose, camera accogliente, materasso e cuscini come personalmente non ho mai trovato altrove e negli spazi comuni il profumo accogliente del camino acceso. Per chi va a Roma da Nord in assoluto la miglior soluzione, ad un prezzo onestissimo, per essere di mattina presto in città: spero solo che la notizia non si diffonda troppo o sarà un problema prenotare...

27 mar 2017
Grazie di cuore. Spero veramente di riaverla presto mio ospite.
manuali17
“Non rifaremo”
Recensito il 20 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Posto in cui sicuramente non ritornerò. Ci hanno fatto alloggiare in un seminterrato. Freddo e buio. Colazione scadente con una crostata cruda e dal sapore di lievito, l unica alternativa erano fette biscottate con marmellata o nutella, latte e succo ace. Eravamo in 4 e ci hanno lasciato 2 asciugamani. L'unico sapone presente in bagno era uno liquido per mani e viso e uno shampoo. Il phon non funzionava. Tutto ciò a soli 82€. Abbiamo alloggiato a milano e torino, in città non in campagna, a prezzo inferiore e con qualità superiore.

27 ott 2016
Buonasera,
a me non risulta di aver avuto un ospite di nome MImmo nella Stanza Lilla (che del resto non corrisponde alla descrizione fatta) nel mese di ottobre. Grazie comunque per aver dato una Sua opinione al B&B L'Albero del pepe !
Cordialmente
Lo staff
Silvia F
“Perfetto”
Recensito il 10 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Camera accogliente, pulita e comoda in una bella villa con giardino con un rapporto qualità prezzo ottimo. Proprietario gentilissimo, assolutamente disponibile nonostante abbia prenotato poco prima del mio arrivo in tarda serata!!!! Da consigliare.

Ho viaggiato con: Da solo
14 ott 2015
Grazie Silvia, � stato un piacere ospitarla !
damon25
Avezzano, Italia
“FANTASTICO”
Recensito il 9 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Gente cordiale..l'accoglienza è stata delle migliori..l'ambiente è pulito e bello..è il posto ideale per potersi rilassare un pò, in mezzo al verde...indubbiamente lo consiglierei per chiunque si trovi in zona!

Ho viaggiato con: Da solo
14 ott 2015
Grazie e speriamo di rivedervi presto!
AntonioMe
“Fantastico”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un piccolo paradiso a pochi chilometri da Roma, nella campagna di Fiano Romano. Facile da raggiungere (il casello autostradale è vicinissimo), tranquillo, pulitissimo e confortevole. Si vede benissimo che non è un posto "pensato per i turisti", ma arredato ed organizzato con finiture di grande pregio, per viverci personalmente. Il giardino all'esterno è molto ampio e curato e gli spazi comuni (cucina, salotto...) sono assolutamente confortevoli.
Bravi!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
14 ott 2015
Ci fa piacere offrire ospitalit� e ancora di pi� quando questa viene apprezzata. Grazie!
fridina63
“ospitalità, cortesia, pulizia”
Recensito il 12 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ottima struttura molto ben ristrutturata ed arredata con gusto.
La camera matrimoniale dove ho soggiornato piacevole, comoda, con un grande disimpegno per le valigie e, per me fondamentale, fornita di un bagno grande, funzionale e pulitissimo.
Proprietari molto cordiali e disponibili.

Ho viaggiato con: Compagno/a
14 ott 2015
E' stato un vero piacere avervi nostri ospiti!