“Fantastico”

Molto buono - basato su 11 recensioni

AntonioMe
“Fantastico”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un piccolo paradiso a pochi chilometri da Roma, nella campagna di Fiano Romano. Facile da raggiungere (il casello autostradale è vicinissimo), tranquillo, pulitissimo e confortevole. Si vede benissimo che non è un posto "pensato per i turisti", ma arredato ed organizzato con finiture di grande pregio, per viverci personalmente. Il giardino all'esterno è molto ampio e curato e gli spazi comuni (cucina, salotto...) sono assolutamente confortevoli.
Bravi!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
14 ott 2015
Ci fa piacere offrire ospitalit� e ancora di pi� quando questa viene apprezzata. Grazie!
fridina63
“ospitalità, cortesia, pulizia”
Recensito il 12 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ottima struttura molto ben ristrutturata ed arredata con gusto.
La camera matrimoniale dove ho soggiornato piacevole, comoda, con un grande disimpegno per le valigie e, per me fondamentale, fornita di un bagno grande, funzionale e pulitissimo.
Proprietari molto cordiali e disponibili.

Ho viaggiato con: Compagno/a
14 ott 2015
E' stato un vero piacere avervi nostri ospiti!