Recensito 17 agosto 2016

Ottimo hotel per spezzare il viaggio verso sud o nord.
Pulito,con piscina e parcheggio interno non custodito.
Personale gentile e prezzi accettabili.Ci sono due strutture dove poter alloggiare.Dispone di ristorante

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
PARK71, Responsabile relazioni pubbliche alle Best Western Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016

Gentile Cliente,
la nostra posizione invidiabile a 500 mt dal casello Roma Nord, il giardino e la piscina esterna offrono la possibilità di spezzare un lungo viaggio in un'oasi di relax e tranquillità. Ci auguriamo di incontrarla in occasione del suo prossimo viaggio,
cordiali saluti

Recensito 17 agosto 2016

Consigliato per i bambini! Bella piscina (non troppo grande ma il giusto per due nuotate) e servizio ottimo! Buffet colazione eccezionale!
Personale molto cortese. Ottimo il banchetto per la colazione a buffet

Consiglio sulle camere: Famiglia (Con soppalco)
Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

A presto e cordialissimi saluti

Recensito 12 agosto 2016

Sono stato in questo hotel vicino al casello di Fiano, posizione anonima ma comoda se si è di passaggio per roma. Diviso in due strutture, ero alloggiato in quella esterna alla reception, che dovrebbe essere quella più di lusso. Vi si accede solo con il badge. Camere ampie e ben pulite e rinnovate. bagno bello ed ampio. Stanze ben silenziate. Colazione in hotel non è il massimo non c'è il bacon e altri ammenicoli internazionali. Piscina di piccole/medie dimensioni, molto fredda e piena di cloro. Puo andare bene nei giorni caldi, ma in una giornata con venticello fresco è da sconsigliare. poi il giorno che ci sono andato era pieno di orientali imbecilli che si divertivano a tuffarsi ( anche vestiti ) per bagnare tutti.

Consiglio sulle camere: stanza 47 molto buona
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
PARK71, Responsabile reception alle Best Western Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016

Gentile Cliente,
la ringraziamo per le segnalazioni sui nostri servizi e siamo lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
Ci auguriamo di poterla ospitare presto,
cordiali saluti

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo albergo perché accettano cani di piccola taglia e abbiamo trovato uno dei migliori alberghi dove siamo stati fino ad ora! Stanza spaziosissima, bagno in marmo e travertino, il tutto rifinito da arredamento curato e pulito. Alla colazione ... a bordo piscina... abbiamo ricevuto gentilezza, disponibilità anche per me che sono celiaca e tanti sorrisi...che di prima mattina non guastano mai. Ci torneremo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Cliente,
è stato per noi un piacere averla ospitata. Il nostro Hotel Pet Friendly offre un trattamento particolare per chi viaggia in compagnia degli amici a 4 zampe.
La invitiamo a visitare il nostro sito per maggiori informazioni in merito.
A presto e cordiali saluti

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo hotel per effettuare una tappa riposo da un viaggio di 13 ore. L' hotel è classificato come 4stelle ma secondo il nostro parere ne merita 3. Dispone di una bella piscina con fondo pulito (un robot percorreva la superficie per pulirlo) ma purtroppo galleggiavano centinaia di foglie legnetti e insetti morti delle piante adiacenti. Il parco intorno pulito e curato, gli spazi puliti e non molto moderni. Personale cortese, soprattutto al ristorante. Servizio lento nel check in, purtroppo siamo arrivati all'ora di cena e in reception c'era una sola addetta a ricevere i clienti (è arrivato prima di noi un pullman di 17persone e dopo di noi un gruppo di altre 8) per di più il telefono continuava a squillare e la ragazza faceva di tutto per gestire la situazione quasi ingestibile, non a caso ha tralasciato informazioni molto importanti quali i servizi offerti la possibilità di colazione e cena, l utilizzo della piscina e il piano della stanza assegnataci. Per fortuna eravamo preparati a tutto avendo consultato il sito internet dell'hotel. Colazione e cena vari ma nulla di speciale, nella media del prezzo considerando 1€ in più a persona per la colazione e 22€ a persona il menù a 3 portate della cena.
Late check out disponibile sotto accordi con l'hotel, la sera la receptionist non ha saputo darci la disponibilità ma i due addetti del mattino ci hanno invitato a lasciare la camera entro le h14.
Camera doppia standard, aria condizionata, sky, bagno della camera molto pulito e spazioso, materasso e cuscini comodi.. consiglio una rimodernata al mobilio. Prezzi poco chiari, sul sito era possibile prenotare con dettaglio prezzo di ciascun servizio. A quanto pare il personale non conosceva le quote riportate e mi ha Invitato a mostrargli il prezzo totale salvato sul mio cellulare con uno screenshot. Ad ogni modo, non è stato quello il totale pagato e nemmeno quello apportato sulla porta della camera da letto, nettamente superiore. Secondo i nostri calcoli il cane ha un supplemento di 15€ (noi abbiamo un chihuahua di 5mesi) sapevamo che i cani fossero ben accetti ma nessuno ha espressamente indicato nulla al riguardo. Ho chiesto io per evitare fraintendimenti (avrei sicuramente cambiato hotel altrimenti) se il cane potesse aver accesso agli spazi comuni quali l'area piscina e ristorazione. Comunque nessun problema, non era nemmeno l'unico nella struttura.
Posizione ideale per soggiorni brevi o come noi per tappe di viaggio, a soli 3km dall'uscita Roma nord. Lo consiglio a chi non ha pretese esorbitanti, anche da una quotazione 4stelle!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Cliente,
è stato per noi un piacere averla ospitata e siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno. La ringraziamo anche per le osservazioni sui nostri servizi.
A presto e cordialissimi saluti