“Un posto tranquillo, pulito, facile da raggiungere” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Relax Roma Nord

Hotel Relax Roma Nord
Classificato al n.2 di 5 hotel a Fiano Romano
Bari, Italia
“Un posto tranquillo, pulito, facile da raggiungere”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Il posto e' carino, le camere spaziose e pulite. Personale gentile. La colazione e' da migliorare. Togliere biscotti messi nella scatola del mulino bianco, in un 4 stelle non e' il massimo. Buoni i panini, le brioche e l'american bar. La sauna e' piccola, giusto per due persone ed e' aperta h24, la palestra ha ottimo attrezzi nelle giuste dimensioni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
hrex, Responsabile reception alle Hotel Relax Roma Nord, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentilissima Sig.ra Claudia,
colgo l'occasione per ringraziarLa nell'averci scelti e la invito nuovamente a sostare presso il Nostro Hotel a due passi da Roma in grado di offrirLe un servizio unico sulla zona Nord della Capitale.
Sono lieta di informarla che possiamo proporle a tariffe scontatissime e pensate esclusivamente per Lei la possibilità di usufruire direttamente dalla sua camera di trattamenti terapeutici, rilassanti, antistress, massaggi e riflessologia plantare effettuati da esperti sul campo.
Non esiti a rivolgersi al personale della Reception e per la prossima volta le prenoteranno direttamente in camera il suo trattamento rilassante personalizzato!!
Cordialmente la salutiamo e le auguriamo una buona giornata,

4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Ottima soluzione a metà di un lungo viaggio. Posizione ottimale per viaggiatori autostradali come me. Vicinissimo all uscita dell autostrada. Belle camere, un po piccole ma comode e ben tenute. Abbastanza silenziose tra i muri, ma dalla porta si sente molto il corridoio. Colazione buona, semplice e ottimo servizio. Cameriere Gentilissime.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Carissimo Ospite,
non appena tornerà a trovarci non esiti a chiedere al personale addetto alla Reception di farle provare le Nostre camere doppie uso singole o le nostre family room spaziose e dotate di tutti i comfort. Oppure potrà scegliere le nostre matrimoniali standard con terrazzino, consigliate ai fumatori o ai clienti accompagnati dal loro migliore amico a 4 zampe.
In alternativa sennò potrei proporle un meraviglioso pacchetto con pernottamento nella Nostra camera Suite, esclusiva ed elegantissima:
Letto king size 2 mt per 2 mt, vasca idromassaggio con sauna e stereo incorporato, angolo sofà, trionfo di frutta freschissima in camera, accappatoio e ciabattine per usufruire di qualche sosta relax nella nostra Area Benessere, e magari una bella bottiglia di prosecco a deliziare il tutto!!
La aspettiamo!
Saluti,
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Per visita di affari su Roma Nord, scelgo questo albergo.Struttura abbastanza recente vicino al casello dell'autostrada. Parcheggio interno, decorazione interna curata e rilassante.
per non avere molte camere ha dei servizi elevati ( palestra e sauna )e un ristorante dove ho mangiato molto bene il menù del giorno.
Buona la colazione a buffet con vasta scelta.
Ci sono dei piccoli particolari che ancora non sono curati ( qualche particolare nelle camere, qualche disattenzione ..... pur avendola chiesta mezz'ora prima ho torvato la sauna fredda) ma il presonale ha entusiasmo e cura e credo che nel tempo possano rendere l'albergo veramente ineccepibile.
Il prezzo è del 20% meno caro per strutture simili della zona.
Consigliato per affari o viste su Roma senza stare in città

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
hrex, Responsabile reception alle Hotel Relax Roma Nord, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Gentilissimo Cliente,
La ringraziamo davvero per questo suo giudizio così favorevole ed ottimo, e siamo davvero lieti di ricevere il suo consenso in merito ai nostri servizi.
Ci sorprende venire a conoscenza dell'accaduto della Sauna: solitamente il personale, come ha potuto constatare, è molto attento a queste cose. Le porgiamo le Ns scuse in merito a questa disattenzione che le assicuro non accadrà più.
Cogliamo l'occasione per invitarla nuovamente a soggiornare presso l'Hotel Relax, e , dato che ha apprezzato la Nostra cucina raffinatissima, sono lieta di informarla che stiamo per effettuare il cambio di Menù in vista del periodo estivo...Non le anticipo nulla ma la aspetto molto presto.
Cordialmente la salutiamo e la ringraziamo ancora a nome di tutto il Nostro Staff
Cassano Magnago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Si trova a 200 mt dall'uscita autostradale di Fiano Romano in posizione tranquilla , quindi comodo sia per raggiungere Roma che per transito sulla A1.La camera singola in cui ho soggiornato era abbastanza piccola ma comunque molto accogliente e confortevole e silenziosa. Pulizia ai massimi livelli , grande cordialità e disponibilità del personale. Il prezzo è ottimo anche considerando che ci si trova alle porte di Roma (65 euro). Dispone di un comodo parcheggio interno non custodito.A colazione si può trovare di tutto.
Lo consiglio assolutamente .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
ringraziandola per il suo interesse siamo lieti di aver soddisfatto tutte le sue esigenze.
Ci differenziamo per essere un Hotel molto tranquillo e familiare,puntando sempre alla massima discrezione, eleganza e qualità dei servizi.
Sicuramente avrà pernottato in una delle Nostre singole standard...La invito a tornare nuovamente a trovarci per provare così le nostre matrimoniali uso singola, o addirittura le nostre singole superior, molto più spaziose.
Come potrà capire, l'Hotel dispone di tantissime tipologie di camere, tutte differenti tra di loro.
La attendiamo quanto prima per riuscire a trovare la camera per lei più adatta!!
Cordialmente le porgiamo i Nostri più cari saluti,
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Sono stato per due volte ospite della struttura, l'hotel è nuovo, le camere moderne, pulite e ben arredate.
Servizi buoni e stanze silenziose e confortevoli.
Se devo trovare un difetto, nonostante abbia mangiato in maniera discreta, la lentezza del ristorante, che quando è pienotto, comincia ad allungare i tempi.
Il mio giudizio è comunque buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Carissimo Cliente,
ringraziandola per aver scelto Hotel Relax Roma Nord siamo sicuri che la prossima volta che ci verrà a trovare la faremo ricredere offrendole un servizio ancor più di qualità della scorsa volta.
Ci dispiace se abbiamo subito qualche piccolo ritardo nel servizio ristorante, ma sono episodi sporadici e che non accadranno più, glielo assicuriamo.
E' per questo che l'intero Staff la aspetta nuovamente alle porte di Roma per farle passare un soggiorno da favola.
Cordialmente la salutiamo,
Pescara, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato per la prima volta in questo albergo e devo dire che mi sono trovato molto bene; innanzitutto la posizione ottima sia per visitare Roma che per raggiungere gli aeroporti.
Stanza 205, design moderno (è una struttura nuova), pulizia ottima, il letto molto comodo;
le camere sono inoltre dotate di tv schermo piatto con canali satellitari, connessione wifi.
La colazione abbondante e molto assortita viene servita in un'elegante sala, lo staff è sempre molto cordiale.
Il ristorante ha una buona scelta di menu ed è davvero di ottimo gusto.
Il parcheggio gratuito ed aperto 24h.
Il rapporto qualità è molto elevato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
hrex, Responsabile reception alle Hotel Relax Roma Nord, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gent.mo Cliente,
La ringraziamo a nome di tutto lo Staff per i suoi commenti e per aver contribuito a recensire la Nostra struttura sul sito. Siamo davvero lieti di averLa ospitata presso la Ns struttura e di aver soddisfatto le sue esigenze nel migliore dei modi.
Ci auguriamo per questo di rivederLa molto presto e la invitiamo presso il Ns Ristorante "Aragosta & Tartufo" per provare il Ns nuovo menù stagionale appena rinnovato!!

Cordialmente,

Lo Staff dell'Hotel Relax Roma Nord
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Hotel molto carino tutto sommato...la camera 302 al terzo piano ed ultimo arredata moderna con desing molto carino.....bagno pulito....deludente la qualità del sonnno perchè i condizionatori emettono un fischio continuo lieve ma fastidioso si sentono tutti i rumori delle stanze adiacenti...anche il parlare a bassa voce.... buffet con prodotti non freschi .....sala colazione un pò deludente....personale della sala non garbata e poco professionale

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
hrex, Responsabile reception alle Hotel Relax Roma Nord, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile Sig Bruno,

Innanzitutto la ringraziamo per essere stato nostro ospite e mi dispiace enormemente contraddirla perchè è mio piacere prendere spunto da qualsiasi critica soprattutto da parte dei nostri clienti ma per rispetto di tripadvisor e di tutti quelli che lo consultano sono obbligato a far chiarezza punto su punto.
I condizionatori durante tutto il suo pernottamento non sono stati da lei azionati e quindi ci risulta difficile che abbiano potuto darle fastidio anche perchè siamo andati personalmente a controllarli ed è più che silenzioso .
Ci risulta strano anche che le stanze adiacenti a lei le abbiano causato disagi sia perchè sono ben insonorizzate ma sopratutto perchè il giorno del suo pernottamento il piano da lei utilizzato era occupato da una sola altra camera.
Per quanto riguarda il buffet delle colazioni senza false modestie abbiamo prodotti freschissimi e un buffet talmente ampio che siamo stati elogiati da tutti i clienti ed abbiamo una colazione veramente speciale sia come freschezza(tutti prodotti di prima qualità) sia come assortimento(veramente strepitoso)
Per quanto riguarda i dubbi sul personale di sala abbiamo la Signorina Nicoletta che l 'ha servita ed è una ragazza alla quale tutti i nostri clienti sono affezionati per la sua gentilezza e disponibilità e anche tutto il personale e clienti presenti ci hanno confermato che non è assolutamente successo nulla che abbia potuto portare lei a scrivere questa recensione.
Inoltre la invitiamo a tornarci a trovare ed usufruire anche di tutti gli altri servizi che l'hotel mette a disposizione tra cui sauna palestra massaggi e tanto altro....siamo sicuri e speriamo infine che il suo commento sia in totale buonafede visto che le abbiamo dato tutto il confort che desiderava e tutti i servizi e l'avevamo anche omaggiata di una bottiglia\regalo fatta trovare nella sua camera come benvenuto il tutto a soli 55,00€
La nostra professionalità e il nostro lavoro ci spinge a dare sempre il meglio per i nostri clienti ed è proprio per questo che lavoriamo tutti i giorni per offrire un servizio sempre migliore come testimonano tutte le recensioni sui vari portali che ci vedono con ottime recensioni e voti alti.
Grazie mille
Clarice Hotel
Clarice Hotel
N. 1 di 3 a Castelnuovo di Porto
5.0 su 5 stelle 45 recensioni

Conosci Hotel Relax Roma Nord? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Relax Roma Nord

Struttura: Hotel Relax Roma Nord
Indirizzo: Via Milano, 19, 00065 Fiano Romano, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiano Romano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Fiano Romano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Relax Roma Nord 4*
L’Hotel Relax Roma Nord è situato in una posizione che risulta particolarmente indicata sia per il viaggiatore d'affari che per il turista: situato appena fuori l’uscita Roma Nord dell’autostrada A1 Milano Napoli, a pochi minuti dal GRA (Grande Raccordo Anulare), 30 minuti dal centro storico di Roma e 50 minuti dall’aeroporto internazionale di Fiumicino.Le camere, in stile sobrio e moderno, sono tutte fornite di, minibar, cassaforte elettronica, Tv al plasma con canali Sky gratuiti, telefono a linea diretta, climatizzazione autoregolabile, bagno con doccia, asciugacapelli; un valore aggiunto ai nostri servizi è rappresentato dalla possibilità, per gli Ospiti, di usufruire gratuitamente della sauna, palestra e collegamento WIFI su tutta l’area dell’hotel.Tra i punti di forza anche l’ampio parcheggio esterno e soprattutto il buffet della prima colazione che propone un'ampia scelta tra proposte dolci e salate per soddisfare tutti gusti e tutte le esigenze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relax Roma Nord. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Relax Roma Nord Fiano Romano