“Un vero peccato ”
Recensione di Sapori di Bufala

Sapori di Bufala
Al n.18 in classifica su 55 Ristoranti a Fiano Romano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto con ampio parcheggio e grande spazio bambini attrezzato esterno. Un enorme potenziale... però... gestito malissimo, senza un'identità definita, con assoluta assenza dirigenziale e camerieri inesperti allo sbaraglio. Servizio pessimo. Televisori ad alto volume in sala, piatti in ritardo o mai arrivati, professionalità zero da parte di tutto il personale ma soprattutto dalla responsabile di sala che non si è assunta mai, con nessun tavolo, la responsabilità dello scatafascio. Tutti i tavoli delusi e arrabbiati. Un vero peccato. Aspettativa da 8. Voto finale 2.

Daniele F, Responsabile relazioni pubbliche alle Sapori di Bufala, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2018

Siamo spiacenti se c’è stata qualche incomprensione i primi giorni di apertura c’è stata molta affluenza, nonostante questo abbiamo sempre cercato di curarne ogni dettaglio.
Torni a trovarci ci farebbe piacere mostrarle quanto lavoro è stato fatto sempre con il solo scopo di soddisfare le vostre esigenze.

Recensito 27 maggio 2018

Sono stato questa sera in questo ristorante, a due passi da fiano romano, ben "apparecchiato" .
Abbiamo preso:- un antipasto del casaro (a parte i formaggi, di livello sufficiente) con salumi acquistati in un hard discount ;- una pizza che era penosa (molle ed insipida e con materie scadenti); - una bistecca black angus (sulla quale non esprimo un giudizio non avendola assaggiata); due grigliate di pesce alla griglia con due pezzetti di polipo, una seppia, un pezzetto di spigola (amara per averci lasciato le interiora!)e dulcis in fundo, mezzo astice che era talmente vecchio che all'interno era verde (nel menù era scritto altro pesce tra cui il pesce spada: ma chi l'ha visto?!!); anche le due acque minerali che abbiamo chiesto erano in bottiglia di plastica da hard discount. E' stato anche applicato il coperto dopo che il tutto era stato servito su una tovaglietta di carta striminzita. Conto contenuto, ma in linea con lo scarso/nullo valore di quanto mangiato. EVITATELO SE POTETE. Anche i bagni erano in condizioni indecenti.

Ci dispiace se per via della notevole affluenza nei primi giorni di apertura si sono verificate piccole incomprensione e qualche minuto in più di attesa.
Sin dal primo giorno abbiamo dato la massima attenzione ad ogni particolare andando a migliorare costantemente il sevizio. In merito alla qualità dei nostri prodotti quella è sempre stata alta, poiché rappresenta una nostra prerogativa, la nostra cucina è espressa e molte materie prime sono prodotte direttamente da noi, come la bufala e la pasta fresca. Torni a trovarci saremo lieti di mostrarle quanto impegno mettiamo ogni giorno per la vostra soddisfazione.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di tutto un po’ ma qualità pessima.
È la prima volta che in un tagliere di salumi mi viene servito il petto di tacchino!! Vabbè avranno notato che ho qualche chiletto in più .
Aperitivo scadente in tutto, sia nel servizio che nei prodotti serviti su foglie di insalata stile anni 80. Sembrava proprio di mangiare salumi e formaggi di basso costo. Pizze con impasto discreto, ma anche lì materie prime inqualificabili. Forno a legna (solo per questo l’abbiamo scelto) ma stesa malissimo, finissima da una parte è più spessa dall’altra. Salsa di pomodoro acidula da far fastidio. Risultato pizza malcotta!
Personale e titolari sgarbati fino a sfiorare la maleducazione, senza divisa, sudati, scoordinati, si percepisce un’improvvisazione e se così non fosse, un’esperienza nel settore davvero scarsa. Fate meno e meglio! Non mi hanno nemmeno saputo rispondere alla mia domanda di conoscere la provenienza del latte di bufala.

Siamo spiacenti se i primi giorni di apertura per via della notevole affluenza si sia creata qualche piccola incomprensione.
Ci torni a trovare saremo lieti di mostrarle quanto lavoro è stata fatto in così poco tempo.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per ben due volte (dico due) in questo locale .Una volta avevo prenotato per tempo assicurandomi con i proprietari di porre cura nella cena poiché trattavano di ricorrenza .Arrivo e mi aspetto il tavolo prenotato col nome sopra :niente nessuno sapeva nulla ,poi uno pseudo direttore di sala mi accompagna dicendomi “ mettetetevi pure dove volete “.
Arriva una cameriera ,che masticando un chewing-gum ci chiede di ordinare (dopo che per due volte le avevo detto che c’era un menu ‘personalizzato e prenotato .Di tutta risposta stizzita dice “a me non dicono niente “.
Il cibo non è stato per nulla curato ,tris di pasta crudo,tagliata richiesta al sangue ci è stato risposto la bistecca l’abbiamo già cotta ....
una marea di personale che “pascola in sala “senza sapere cosa fare
Seconda volta per una pizza : nessuno ad accoglierci attendo 10 min nessuno mi si fila .Chiedo ad un cameriere che mi risponde di andare nell’altra sala .la cameriera dell’altra sala non sa nulla e litiga col proprietario per le ordinazioni .
Pizza cruda ,e 15 min di fila per pagare il conto.

Ci dispiace se nei primi giorni di apertura dovuta alla grande affluenza si sia creato qualche piccolo problema e qualche minuto di attesa.
La qualità dei nostri piatti è sempre rimasta alta ci farebbe piacere se tornasse a trovarci per mostrarle quanto impegno è stato messo esclusivamente per cercare di soddisfare le vostre esigenze.

Recensito 24 maggio 2018

sono stata qui il primo maggio.giorno di festa, e locale aperto da circa una settimana.
colazione 2 cornetti che sapevano solo di burro e 2 latte macchiato € 5.10.a mio parere un po caro rispetto agli altri
una sola ragazza che faceva cassa e preparava le colazioni
mozzarella di bufala..tutta sta grande cosa non mi sembra di averla mangiata..
non ci torno

La qualità dei nostri piatti è la nostra prerogativa, i cornetti e i dolci sono preparati ogni giorno dal nostro pasticcere, la mozzarella di bufala viene prodotta quotidianamente nei nostri laboratori, come la pasta fresca.
Il nostro impasto per la pizza viene lasciato lievitare 48-72 ore, i primi sono tutti espressi.
Ci torni presto a trovare ci farebbe veramente molto piacere mostrarle quanto lavoro è stato fatto con il solo scopo di soddisfare le vostre esigenze.
Grazie

Gli utenti che hanno visto Sapori di Bufala hanno visto anche

Capena, Provincia di Roma

Fiano Romano, Provincia di Roma

Conosci Sapori di Bufala? Condividi la tua esperienza!