“Si, senza dubbio”

Our bedroom / La camera da letto
The bathroom / Il bagno
The kitchen / La cucina
Particolare
The owner and his vintage car!
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Fasano, Provincia di Brindisi, Puglia

Molto buono - basato su 14 recensioni

Francese per primo
Inglese per primo
Alinafore
“Si, senza dubbio”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo scelto Fasano per visitare lo zoo e poi fare un giro della Puglia, e la mia fortuna è stata incappare su Beppe e sulla sua attività.
Noi abbiamo soggiornato presso un appartamento molto centrale, pulito e delizioso. Avendo bambini molto piccoli è stata una soluzione molto comoda (soluzione peraltro suggerita dal proprietario) in modo da potere cucinare per loro una pastina, il latte...
Mi sono trovata molto bene, e confermo quanto scritto nelle altre recensioni, la disponibilità del proprietario fa la differenza.
Da Fasano noi ci siamo comodamente spostati ed abbiamo visitato le Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Monopoli, Savelletri... ed ogni località dista non più di mezz'ora.
Prezzo a notte onestissimo.

Stefano B
“Location storica, proprietario gentile”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo pernottato due notti, per recarci ad Alberobello ed allo ZooSafari. La location è una costruzione in tufo del'800, arredata in modo "minimal", molto funzionale, pulita ed abbastanza confortevole. Il bagno è "nuovo", ma un po' piccolo; la sala è ampia e la zona letto (Alcova) è confortevole. Il letto matrimoniale è comodo (buon materasso). Essendo un appartamento posizionato al pian terreno "fronte strada", potrebbe risultare un po' rumoroso, per chi non è abituato. Il titolare è stato molto gentile ed accorto ed ha risposto positivamente alle nostre richieste. Ci ha fornito con puntualità cappuccino e cornetto a colazione (davvero buoni), visto che eravamo rimasti un po' delusi da quello che c'era in casa. L'unico neo, è la difficoltà di parcheggio in certe ore, ma, come accade in tutti i centri storici, con qualche "giro" si riesce a trovare il posto. Tutto sommato, se vi capita di andare in zona, potete pernottare qui dove ci si sente un po' a "casa della nonna", con arredi semplici e contemporanei e con l'accoglienza di chi sa ospitare.

12 lug 2017
Grazie Stefano per il tempo dedicato alla recensione. mi fa piacere che abbiate trovato confortevole la mia modesta dimora e che abbiate trascorso bene il vostro soggiorno in questo angolo della Puglia. vi auguro un buon proseguimento di questa calda estate e mi auguro di riavervi graditi ospiti. Giuseppe
barbara77
“Eccellente”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

La location e l' ospitalita' sono eccellenti . Giuseppe il proprietario sa regalare cortesia, simpatia ed accoglienza.
La casa e' arredata con un gusto unico!!!!
Abbiamo soggiornato nella stanza matrimoniale al piano superiore, oltre ad essere molto romantica e finemente arredata e caratterizzata da una splendida terrazza , oasi di relax , ma soprattutto ispiratrice di colazioni e cene romantiche .
Assolutamente consigliata !!!!!!!

29 mar 2017
Grazie Barbara per il tempo dedicato alla graditissima recensione.
Tu e Max siete stati graditissimi ospiti .
Mi auguro di rivederVi presto!
finzi78
“PERFETTO”
Recensito il 11 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Un piacevolissimo soggiorno in un b&b arredato con tocco particolare. Titolari gentili e disponibilissimi, sempre disposti a dare preziose informazioni sulle numerose bellezze dei dintorni.
Consigliatissimo!
Grazie a Gianni & Giuseppe

12 nov 2016
Grazie Alessio per il tempo dedicato alla recensione. Siamo stati onorati di ospitarVi e siamo ben felici di esserVi stati utili. La soddisfazione dei nostri ospiti è il nostro obiettivo. Un caro saluto a te e Chiara con la speranza di rivederVi in Puglia.
LucaeAnna
Firenze, Italia
“Sosta decisamente piacevole”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo una coppia con una bambina di 5 anni e ci siamo fermati per due notti in questo b&b. Abbiamo soggiornato in un appartamento esterno alla struttura, ma dobbiamo ammettere che non abbiamo risentito minimamente di questa sistemazione. Anzi! L'appartamento, ristrutturato di recente con ottimo gusto era ampio, la disponibilità del proprietario massima ( abbiamo potuto utilizzare anche la zona cucina per preparare un pasto, oltre alle colazioni). Un posto da consigliare

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
14 lug 2016
Grazie Annalisa è stato un piacere ospitare te, Luca e la dolce Sofia. Mi auguro di rivederVi . Buona Estate!!
Lumakina
Naples
“Ottima sosta prima della vacanza”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

abbiamo alloggiato per una notte presso il monolocale che e' distaccato rispetto al b&b ...e' una casetta piano terra tipica fasanese dotata di ogni confort con il cucinino il bagno in pietra da poco ristrutturato...siamo stati benissimo e soprattutto al fresco considerati i 35 gradi esterni...e' un ottimo punto di partenza per visitare alberobello polignano ostuni...noi dopo ci siamo diretti a porto cesareo...il proprietario molto cortese e disponibile...

4 lug 2016
Grazie per il tempo dedicato a recensire la mia "alcova".
grazie sopratutto per aver descritto attentamente la casetta.
mi auguro di rivedervi.
buona estate
Giuseppe
Genn_16_1
Italia
“FANTASTICA ACCOGLIENZA”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

B&B consigliatissimo per la fantastica accoglienza del Sig. Giuseppe e la comodità per raggiungere lo zoo di Fasano.
Fasano punto strategico per raggiungere la bellissima Polignano e i trulli di Alberobello!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
13 giu 2016
Grazie Flavia per il tempo dedicato alla recensione. Siete stati graditissimi ospiti. Giuseppe