“Eccellente”

Our bedroom / La camera da letto
The bathroom / Il bagno
The kitchen / La cucina
Particolare
The owner and his vintage car!
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Fasano, Provincia di Brindisi, Puglia

Molto buono - basato su 14 recensioni

Francese per primo
Inglese per primo
barbara77
“Eccellente”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

La location e l' ospitalita' sono eccellenti . Giuseppe il proprietario sa regalare cortesia, simpatia ed accoglienza.
La casa e' arredata con un gusto unico!!!!
Abbiamo soggiornato nella stanza matrimoniale al piano superiore, oltre ad essere molto romantica e finemente arredata e caratterizzata da una splendida terrazza , oasi di relax , ma soprattutto ispiratrice di colazioni e cene romantiche .
Assolutamente consigliata !!!!!!!

29 mar 2017
Grazie Barbara per il tempo dedicato alla graditissima recensione.
Tu e Max siete stati graditissimi ospiti .
Mi auguro di rivederVi presto!
finzi78
“PERFETTO”
Recensito il 11 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Un piacevolissimo soggiorno in un b&b arredato con tocco particolare. Titolari gentili e disponibilissimi, sempre disposti a dare preziose informazioni sulle numerose bellezze dei dintorni.
Consigliatissimo!
Grazie a Gianni & Giuseppe

12 nov 2016
Grazie Alessio per il tempo dedicato alla recensione. Siamo stati onorati di ospitarVi e siamo ben felici di esserVi stati utili. La soddisfazione dei nostri ospiti è il nostro obiettivo. Un caro saluto a te e Chiara con la speranza di rivederVi in Puglia.
LucaeAnna
Firenze, Italia
“Sosta decisamente piacevole”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo una coppia con una bambina di 5 anni e ci siamo fermati per due notti in questo b&b. Abbiamo soggiornato in un appartamento esterno alla struttura, ma dobbiamo ammettere che non abbiamo risentito minimamente di questa sistemazione. Anzi! L'appartamento, ristrutturato di recente con ottimo gusto era ampio, la disponibilità del proprietario massima ( abbiamo potuto utilizzare anche la zona cucina per preparare un pasto, oltre alle colazioni). Un posto da consigliare

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
14 lug 2016
Grazie Annalisa è stato un piacere ospitare te, Luca e la dolce Sofia. Mi auguro di rivederVi . Buona Estate!!
Lumakina
Naples
“Ottima sosta prima della vacanza”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

abbiamo alloggiato per una notte presso il monolocale che e' distaccato rispetto al b&b ...e' una casetta piano terra tipica fasanese dotata di ogni confort con il cucinino il bagno in pietra da poco ristrutturato...siamo stati benissimo e soprattutto al fresco considerati i 35 gradi esterni...e' un ottimo punto di partenza per visitare alberobello polignano ostuni...noi dopo ci siamo diretti a porto cesareo...il proprietario molto cortese e disponibile...

4 lug 2016
Grazie per il tempo dedicato a recensire la mia "alcova".
grazie sopratutto per aver descritto attentamente la casetta.
mi auguro di rivedervi.
buona estate
Giuseppe
Genn_16_1
Italia
“FANTASTICA ACCOGLIENZA”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

B&B consigliatissimo per la fantastica accoglienza del Sig. Giuseppe e la comodità per raggiungere lo zoo di Fasano.
Fasano punto strategico per raggiungere la bellissima Polignano e i trulli di Alberobello!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
13 giu 2016
Grazie Flavia per il tempo dedicato alla recensione. Siete stati graditissimi ospiti. Giuseppe
PinkaPall
Foggia, Italia
“Lavoro in relax!”
Recensito il 7 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

In un weekend di Febbraio sono stata a Fasano per lavoro. Io e la mia collega abbiamo alloggiato presso l'Alcova. Appartamento meraviglioso dall'atmosfera rilassante grazie all' arredamento curato nel minimo dettaglio. Ubicazione ottima, a pochi passi dal Corso principale. Il proprietario cordiale e disponibile tanto da venirci a prendere alla stazione. Anche se è stato un weekend lavorativo ci siamo rigenerate grazie alle mura accoglienti dell'Alcova. Super consigliato!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
8 feb 2016
Grazie non può che gratificarmi aver contribuito al vostro benessere. Siete state ospiti graditissime. mi auguro di rivedervi presto magari in vacanza.
Valentina
“Fantastica vacanza!”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati in questa struttura per una settimana e ci siamo trovati benissimo.
In particolare abbiamo apprezzato la cordialità del proprietario Giuseppe, l'ottima posizione vicino al centro storico, l'arredamento ricercato di questa antica casa fasanese e la cura di ogni dettaglio.
Abbiamo gradito molto il terrazzo privato che include una comodissima amaca e l'aria condizionata nella struttura indispensabile in questa estate caldissima.
Lo consiglio sicuramente!

Biancheria da letto e materassi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
5 ago 2015
grazie anche voi siete stati graditissimi ospiti. mi auguro di rivedervi. buona estate