Masseria Relais del Cardinale
Borgo San Marco(Fasano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
98 USD
Booking.com
81 USD
79 USD
  • Parch. gratis
Sierra Silvana Hotel(Selva)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
Borgo Egnazia(Savelletri)
908 USD
683 USD
  • Parch. gratis
Masseria San Martino(Pezze di Greco)
Masseria Don Luigi(Savelletri)
Recensito 17 febbraio 2012

ho partecipato l'11 febbraio ad un matrimonio invernale svoltosi in questa sala. Che dire...Ottimo servizio, ottimo cibo, ottima presentazione dei piatti, ottima musica dal vivo Purtroppo, per le condizioni climatiche( gelo) non si è potuto sfruttare la meraviglia esterna che la struttura dispone, ma al contempo l'armonia delle sale coperte hanno creato la giusta atmosfera per un giorno speciale!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 novembre 2011

A distanza di molto tempo vorrei portare a conoscenza dei più l'esperienza negativa che questa struttura ci ha offerto.Volevamo trascorrere un fine settimana all'insegna del relax e mare e la scelta è stata fatta perchè alcune persone ci consigliavano vivamente questa masseria. Pensavano di fare cosa gardita ma ahimè non avevano la più pallida idea di cosa si celasse( e da quello che vedo da altri avventori continua a celarsi) all'interno di questa struttura ricettiva che di bello ha solo la masseria.Ma partiamo con ordine: lo stradone che ti porta alla reception ti fa entrare in un magico mondo di un tempo passato. Superato questo magico momento si arriva alla realtà che regna in questa betola.Il servizio per quanto tenti di darsi da fare non è all'altezza. La maggior parte di loro è impegnata a dare una mano a camerieri addetti alla sala ricevimenti(c'erano due matrimoni). Per quelli come noi l'importante era arrangiarsi. Abbiamo avuto una camera che si trovava in fondo ad un lungo corridoio che dare più la sensazione di un casermone.Eravamo due coppie due ed entrambe avevamo le ultime stanze. Perchè non darci le prime senza farci fare tanta strada? Camere superiori?Prenotate? Nessuna spiegazione. Superata questa situazione abbiamo cercato di farci coccolare nel centro benessere che tutto sembra fuorchè un centro benessere. Al ristorante non si poteva mangiare (su consiglio di alcuni camerieri) poichè gli chef erano impegnati con i matrimoni. Avremmo potuto mangaire: fuori, oppure quello che offrivano ai festanti. Per il mare ovviamente bisogna automunirsi: non viè contemplato nè servizio navetta tanto meno uno spiaggia privata. Insomma ci siamo stati solo per dormire una notte (salata!) e siamo scappati presso un'altra struttura di gran lunga superiore. Da dimenticare e non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. SCONSIGLIATISSIMO!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato nelle ultime settimane di Settembre. Il posto era un fiore all'occhiello ma siamo rimasti delusi dall'organizzazione. Le pulizie, lo sporco che circondava la struttura, colazioni misere con servizio 0, torte congelate, scarsa illuminazione esterna e interna, personale senza divisa (strano, essendo un 5stelle lusso). Mi dispiace dirlo ma le stelle non sono appropriate per un organizzazione del genere. Farò cattiva pubblicità per il cattivo week end trascorso

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2011

Ho soggiornato nella masseria relais del cardinale dal 22 al 26 agosto 2011, con il mio fidanzato. Già all'ingresso ci siamo resi conto che quello che ci si presentava davanti agli occhi era qualcosa di stupendo, speciale, non descrivibile a parole. Ho viaggiato molto, e in diverse tipologie di strutture, ( bungalow, villaggi venta, hotel 3 4 5 stelle ), ma mai mi era capitata una struttura di tale portata , maestosa, elegante… Da sogno|! La vera sorpresa è stata poi la camera !! Praticamente una suite, (anche se era una semplice CAMERA CLASSIC, se non ricordo male). Super spaziosa, elegantemente arredata, dotata di tutti i confort e cura in ogni minimo dettaglio e particolare! Per non parlare del letto,( io che soffro di insonnia perenne sono riuscita a farmi grandi dormite); il letto, a 3 piazze, è fantastico , sembrava di dormire su una nuvola, anche per la 'morbidezza'!!! Praticamente, la camera in sé era una reggia ! Cosi definisco anche le tantissime sale a disposizione degli ospiti e gli altri spazi comuni, per non parlare poi della piscina! Immensa, bellissima , dotata anche di effetto spiaggia! Struttura molto elegante, ampi spazi verdi, maneggio , percorso jogging, colazione a dir poco ottima (credo anche la cucina, ma non abbiamo avuto modo di provare!), personale gentilissimo, dalle cameriere che ci rifacevano la stanza ( e facevano ogni volta il miracolo, visto il disordine che lasciavamo…) alla reception a tutti quelli che ci lavorano e che rendono il posto magico, speciale. Come dicevo: la camera. Ottima la pulizia, aspetto che va Assolutamente sottolineato, visto che in altri 5 stelle in cui ho soggiornato spesso la pulizia lasciava un po’ a desiderare …Tutto perfetto, quindi , sotto ogni punto di vista.. e perciò Vi confesso che…. alla partenza stavo per piangere ! Ci ho lasciato un pezzo di cuore! Altra cosa importante: la masseria si trova in posizione strategica per raggiungere Ostuni, da visitare assolutamente, Alberobello, Polignano a mare , Martinafranca, tutti posti raggiungibili in circa 20 minuti in auto! Da non perdere assolutamente, sia questi luoghi che la masseria che ho appena recensito! Spesso, chi scrive recensioni conclude dicendo: 'Spero di tornarci presto' , bèh ...io invece concludo dicendo ' Tornerò presto!' ! Quattro giorni da sogno, di puro relax, immersi in un atmosfera magica ! Grazie Massareria relais del Cardinale, e a presto! Arianna e Davide. Ps. Sono scioccata dalle diverse recensioni che leggo qui , tipo di chi dice che le 5 stelle gliele hanno regalate !Mhà, la gente è davvero strana … Tra l'altro, durante il nostro soggiorno abbiamo notato anche qualche vip , tra gli ospiti dell' hotel, e non faccio nomi .. questo per sottolineare che la struttura 'vale', anzi vale è dire poco perchè è maravigliosa, fidatevi!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2011

Mi hanno addebitato la tariffa nonostante non abbia pernottato per un problema per "strani regolamenti interni " é da chiamare striscia la notizia il portale booking.com ha chiesto loro di annullare la transazione loro hanno rifiutato scandaloso e poi non girano buone voci sul posto Mi sono informato successivamente

• Ha soggiornato a: agosto 2011