altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di torretta xibalbà

Fasano, Provincia di Brindisi, Puglia

Pessimo - basato su 1 recensione

Simone B
Venezia, Italia
“Bellissimo Posto, ma nell'annuncio omesso che privo di acqua potabile”
Recensito il 2 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Prima cosa:i dettagli della struttura corrispondono in parte alla realtà
Prima di confermare il saldo, ho scritto diversi messaggi al proprietario per avere rassicurazioni e consigli visto che era del posto.
Ho spiegato, che eravamo 2 adulti + 1 bimbo di un anno con le esigenze di un luogo adatto alla nostra situazione.
Davamo per assodato un luogo pulito e soprattutto con l'acqua potabile per poter lavare tranquillamente ciucci e quant'altro per il bimbo.
Bene, solo il giorno dopo il nostro arrivo abbiamo scoperto da soli, che l'acqua che stavamo usando non era potabile e che dovevamo muovere l'auto per riempire quotidianamente una tanica con quella potabile presente a Montalbano presso la fonte comunale: circa 6 km di distanza dal posto dove alloggiavamo.
Il proprietario è stato contattato e mi ha detto che si era dimenticato di comunicarcelo a voce quando ci ha consegnato le chiavi.

Ritengo che questa dimenticanza sia grave soprattutto per non averlo segnalato non solo nell'annuncio pubblicato (è d'obbligo), ma neanche nelle diverse mail che ho mandato a lui prima di saldare la prenotazione a luglio.
Il giorno che abbiamo saputo che l'acqua non era potabile, siamo andati in farmacia a prendere delle medicine che contrastassero qualsiasi infezione o batterio derivante dall'acqua che il bambino direttamente o indirettamente aveva ingerito.
Dopo neppure la prima settimana, impossibilitati a gestire una situazione di disagio e vedendo che anche il bimbo soffriva di questo malessere, ossia non potersi bagnare liberamente e durante il bagnetto comunque venire a contatto con acqua non potabile, siamo stati costretti a tonare a casa: siamo ripartiti quindi la sera del 08 agosto per tornare a casa, perdendo una settimana di prenotazione.

Il proprietario sì è tenuto i soldi senza tentare un minimo di rimborso..

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il paesaggio e gli ulivi
Aspetti meno apprezzati: la casa e il proprietario
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
8 ott 2015
mi spiace che simone e la sua famiglia non siano stati bene nel loro soggiorno presso la torretta ma vorrei specificare alcune cose. in una casa di campagna � normale che l'acqua non sia potabile spesso non lo � neanche nei migliori hotel delle grandi citt�... � sempre preferibile bere acqua minerale magari bella fredda mentre per uso di cucina � mia premura far trovare una tanica da 20 litri di acqua di acquedotto piena con le indicazioni su dove riempirla nuovamente.comunque la cisterna era stata disinfettata con amuchina e nessuno di loro ha avuto problemi di infezioni o altro problema dovuto a ci�. ho cercato invano di convincerli a rimanere ma invano ed inoltre avendo ricevuto il saldo su paypal mi era tecnicamente impossibile prelevare somme per restituire la settimana non goduta che copriva il periodo 8/15 agosto che difficilmente avrei potuto affittare da un giorno all'altro

I viaggiatori adorano questi hotel a Fasano