“Fantastico soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 71 B&B / Pensioni in Fasano
bari
“Fantastico soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Esperienza bellissima in questo hotel! Ho soggiornato in coppia proprio recentemente dopo aver acquistato un convenientissimo sconto su Groupon! L'hotel si è rivelato al di sopra di ogni aspettativa: la stanza a noi riservata era molto ben arredata, accogliente e pulitissima, con un ingresso indipendente che garantisce il massimo della privacy senza necessariamente passare ogni volta davanti al ricevimento. La vista della stanza era a bordo piscina, molto suggestivo! Per non parlare della vista sulla vallata, romantica sia di giorno che di notte! Il personale è stato gentile e molto disponibile, soprattutto Vincenzo con cui abbiamo chiacchierato piacevolmente! Ci torneremo sicuramente, magari in estate per fare qualche tuffo in piscina e torneremo anche per farci coccolare dalla spa non appena sarà completata! Se dovessi fare un piccolo appunto alla struttura, forse la colazione potrebbe essere più ricca, però nel complesso è un posto ottimo che consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Un posto incantevole,con una vista mozzafiato.
E' la nostra seconda volta ma sicuramente ce ne sarà una terza,una quarta.....etc...etc....
L'accoglienza è eccezionale (grazie signora Maria x la delizia a colazione),sorrisi sempre pronti!Le stanze super accoglienti con tutti i confort.Da ritornarci in estate per poter usufruire della piscina.....
Insomma che dire........ECCELLENTE!!!.......ma soprattutto GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA'.......
A presto.
Vito - Bari

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
Vincenzo C, Duty Manager alle Al Mirador Resort, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso Al Mirador! E’ per noi di fondamentale importanza far sentire l’Ospite completamente a suo agio, per questa ragione quello che cerchiamo di offrire non e' un lusso ostentato ma una piacevole sensazione di familiarita' abbinata ad una ricercata professionalita' che favorisca il relax e coccoli, chi sceglie di soggiornare da noi, dal momento della prenotazione fino alla partenza!

Ci auguriamo di poterla avere presto nuovamente come Ospite a Al Mirador Resort!
A presto
Vincenzo Chiafele
bari
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito per un week end. Situato in una posizione strategica ha una vista panoramica mozzafiato! Non abbiamo potuto utilizzare la piscina esterna perché era inverno, ma d'estate ci torneremo sicuramente: la piscina è vista mare! E' un hotel molto curato,nuovo e pulitissimo: ogni particolare lo rende accogliente e romantico. Il personale è stato gentilissimo con noi, abbiamo cenato al ristorante dell'hotel ed era tutto buonissimo. La sera di San Valentino abbiamo richiesto di cenare in camera, l'atmosfera era romanticissima: candele profumate, buon vino e buon cibo! Ci torneremo sicuramente!!

Consiglio sulle camere: Consiglio la suite, dotata di vasca idromassaggio per due persone! Molto spaziosa e con vista mare!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
Vincenzo C, Duty Manager alle Al Mirador Resort, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Gent.mo Ospite,
la ringraziamo per la Sua gentie review, siamo felici che ci abbia scelto per trascorre una vacanza da ricordare nel nostro Resort,
Siamo davvero lieti che il Suo soggiorno le sia rimasto piacevolmente impresso.
Questo è il nostro lavoro, e ciò che ci gratifica veramente è la soddisfazione dei nostri ospiti, quindi speriamo di annoverarla nuovamente nel periodo estivo, quali nostri graditissimi ospiti.
Grazie da parte di tutto lo staff!
Chiafele Vincenzo
Duty Manager
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fasano
Masseria Torre Maizza
La Casa Del Bali
La Casa Del Bali
N. 2 di 71 a Fasano
5.0 su 5 stelle 64 recensioni

Conosci Al Mirador Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Mirador Resort

Indirizzo: Viale Varnesina N. 13, Fasano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Fasano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.3 di 71 B&B / Pensioni in Fasano
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Al Mirador Resort 4*
“Al Mirador” è il Luxury B&B resort che vi aspetta a Laureto, nel cuore della Valle d'Itria e della Selva di Fasano. Relax, lusso, divertimento e pace dei sensi, per clienti esigenti che cercano riservatezza e comfort. Un resort dalle mille sfaccettature per una vacanza indimenticabile grazie a: massimo comfort per le camere, piscina all'aperto, centro benessere, zona relax esterna con vista mozzafiato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Mirador Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Mirador Resort Fasano, Puglia