“Impeccabile”

Classificato al n.8 di 14 hotel a Fasano
Foggia, Italia
“Impeccabile”
Recensito il 8 maggio 2012

Con mio marito, nostro figlio di due anni ed una coppia di amici (anche loro con bimbi al seguito) abbiamo avuto il piacere di trascorrere un meraviglioso weekend di maggio presso questa struttura. Borgo Ritella è un'oasi di pace e di relax che regala un'atmosfera familiare fin da subito. Sarebbe "ingiusto" definire mere camere quelle che sono dei veri e propri appartamentini dotati di tutti i confort e con un buon rapporto qualità-prezzo. Contraddistinte con i nomi degli alberi (mandorlo, ulivo...), le unità abitative dispongono di una o più camere spaziose, silenziose e arredate con gusto, di un bagno elegantissimo e munito di box doccia molto ampio ed infine, il fiore all'occhiello: angolo cottura super accessoriato con elettrodomestici di alta qualità con annessa zona pranzo accogliente e munita di condizionatore, televisore al plasma e divanetti. Zanzariere a tutte le finestre. Ovunque regna la pulizia e per me che quando viaggio non dimentico mai il disinfettante, il dato di averne fatto volentieri a meno non è da sottovalutare... Lo spazio antistante gli appartamenti è perfetto per consentire ai bambini di giocare all'aperto, la vista sul mare è incantevole e poi c'è la piscina di cui, ahimè, non abbiamo potuto fruire perché credo aperta solo durante i mesi estivi. Lo staff è cordiale e accogliente ed ha risposto appieno alle nostre esigenze. Molto buona la colazione servita in un'ala distante dagli appartamenti. Tutta roba di prima qualità, torte fresche e farcite in più modi, yogurt, cornetti e bevande varie. Fattore importante, la vicinanza allo Zoosafari di Fasano. Se non fosse che per effettuare il safari è necessaria l'auto, si potrebbe benissimo scegliere di lasciare la vettura all'interno del parcheggio del Borgo e raggiungere lo zoo a piedi. Peccato aver trascorso solo una due giorni presso la struttura, merita davvero di essere vissuta in toto. La consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fasano
Sierra Silvana Hotel
Casale del Murgese
Casale del Murgese
N. 5 di 6 a Savelletri
Punteggio 4.5 su 5 158 recensioni

Conosci Borgo Ritella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Ritella

Struttura: Borgo Ritella
Indirizzo: contrada Sant'Elia 50, 72015, Fasano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Fasano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 14 hotel in Fasano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Ritella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Ritella Fasano, Puglia