Tripadvisor
Fasano
Pubblica
Posta in arrivo

“Cercate una scusa per venire”

Ristorante La Manna del Pozzo
Al n.26 in classifica su 204 Ristoranti a Fasano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: A Fasano, a pochi metri dallo splendido Mare Adriatico, nelle rigogliose colline pugliesi, sorge il Ristorante La Manna Del Pozzo. Qui potrete gustare i sapori della cucina tipica pugliese come antipasti, primi e secondi piatti a base di pesce fresco, accompagnati da un'ottima selezione di vini. Inoltre, il ristorante è anche pizzeria, dove potete scegliere tra le molte pizze cotte nel forno a legna. È il posto adatto dove organizzare pranzi per le proprie ricorrenze e cerimonie.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo servizio, ambiente cordiale, cibo eccellente, in particolare una menzione di merito all'antipasto di frutti di mare crudi e agli straordinari spaghetti ai ricci di mare, indimenticabili.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottime proposte di menù di pesce.
Il titolare Peppino, tutto il personale sempre cordiali e disponibili per ogni esigenza dei clienti.
Antipasti caldi e freddi con numerose proposte tutte gustose. Crudo di alta qualità.
Ottima scelta di primi
La frittura, completa, è davvero da provare.
La proposta del pesce come secondo è sempre a vista.
Cantina fornita
Una opportunità da non perdere

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in modo meraviglioso ero con 5 ospiti e sono rimasti sbalorditi dalla qualità del pesce crudo e cotto che abbiamo mangiato . Servizio molto buono veloce e simpatici poi il piacere di una persona come il proprietario Peppino che ci ha accolto con il suo sorriso è il suo modo gentile e paterno , davvero una persona speciale, fanno di questo locale una autentica rarità!!!!!prezzo molto ragionevole in base alle portate !!!!! I miei ospiti ci sono tornati nelle giornate seguenti e mi hanno riferito di essere stati trattati benissimo e mangiato alla grande !!!!!

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale da cui mancavamo da un po'.
Il servizio,la freschezza degli ingredienti e la qualità della preparazione mantengono uno standard elevato.
Complimenti!!!

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Nella piccola frazione di Fasano, a Pozzo Faceto,a pochi min da Torre canne,troviamo questo ristorante vecchio stile come arredamento, è vero,ma che non bada a fronzoli, pesce buono e fresco e possibilità di cibo senza glutine sia primi che fritture,ci torniamo sempre con piacere quando siamo da quelle parti.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Manna del Pozzo hanno visto anche

Torre Canne, Provincia di Brindisi

Savelletri, Fasano
Torre Canne, Provincia di Brindisi

Fasano, Provincia di Brindisi

Conosci Ristorante La Manna del Pozzo? Condividi la tua esperienza!