“WOW CHE MERAVIGLIA!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Manna del Pozzo

La Manna del Pozzo
Al n.15 in classifica su 145 Ristoranti a Fasano
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Honolulu, Hawaii
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“WOW CHE MERAVIGLIA!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

POSTO INCREDIBILE. Io e il mio compagno siamo ariusciti a malapensa a finire l'antipasto. Consigliato antipasto caldo e crudo di mare! una sinfonia di sapori!!!!!!!!ricci di mare, vongole, cozze, gamberi, calamari di tutto e di più!
per non parlare delle trofie con i carciofi, gamberi e vongole!!!!wow!

Visitato a Aprile 2012

Bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Ottimo tutto anche il prezzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Avevamo provato questo ristorante altre volte ma l' ultima volta si è proprio superato ! Abbiamo mangiato una cicala greca fresca, con linguine di Gragnano, che ci ha fatto sollevare a 3 metri dalla tavola..... Pagato 70 euro in due.....che la crisi abbia fatto diventare tutti un pò più ragionevoli...?

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle
Puglia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Per la sua categoria, davvero un buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Abbiamo scelto la Manna del Pozzo grazie a tripadvisor e non ci siamo pentiti. Classico ristorante da grandi numeri ma con cibo fresco e servizio molto attento con il calore della gente del sud. Antipasto ricchissimo: ho contato 12 portate ed avevamo chiesto solo pesce! Già al tappeto dopo l'antipasto, non ci siAmo privati dei tagliolini all'astice: Sara' stato il periodo ma non era saporitissimo. Nota di merito al personale discreto e gentile con l'occhio sempre vigile del titolare/chef. Buono il rapporto qualità prezzo. Consigliato.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Ostuni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Il vero crudo "low cost"!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ci vengo spesso ... ma alla fine, sinceramente, mangio esclusivamente pesce e cozze crude. Tutto sempre freschissimo e di qualità ad un prezzo accessibile e "normale" rispetto a tutti gli altri concorrenti. Mi dicono che è buona sia la pizza che il resto della cucina: ma io sono monotematico ... solo e sempre "crudo"! Il titolare ed i camerieri sono molto gentili ed il servizio è davvero efficiente (sperimentato con il ristorante pieno, il tempo di attesa per le portate non ne ha per niente risentito). Il locale non è granché, anzi. Lista vini mediocre.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle
Ostuni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“il pesce e la specialita' della casa.....”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

pesce veramente freschissimo ed e veramente difficile trovarlo anche perche te lo fanno anche vedere ma credo il prezzo sia un po' esagerato vi illustro il quanto:
io un antipasto con frutti di mare
mia moglie una pizza diavola
un Mionetto spago
una bott acqua
totale 64 euro....
ti portano il conto su un pezzo di carta
comunque nonostante il prezzo vi consiglio vivamente di andarci ..... consigliatissimoooo

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Manna del Pozzo hanno visto anche

Fasano, Provincia di Brindisi

Conosci La Manna del Pozzo? Condividi la tua esperienza!