158 USD
132 USD
114 USD
91 USD
  • Colazione inclusa
La Silvana - Hotel Ristorante(Selva)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Masseria Lama D'Impisa(Fasano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
TripAdvisor
Borgo Egnazia(Savelletri)
TripAdvisor
Hotel La Sorgente(Savelletri)
Priceline
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

di passaggio abbiamo pernottato in questa masseria perché ammettevano animali. il posto è isolato. le camere sono pulite e avrebbero bisogno di manutenzione ( la porta si apre a fatica - il box doccia rischia di rimanerti in mano e wi-Fi non funzionante). per chi va alla ricerca di una colazione abbondante ed internazionale non è il caso di fermarsi qui. la cosa che mi ha deluso maggiormente è l'atteggiamento dei proprietari. nonostante aver comunicato la presenza del nostro cagnolino c'è stato richiesto più volte se avessimo provveduto ad avvisare. faccio notare che nella masseria i proprietari hanno cani di grossa taglia liberi e senza museruola poco indicato per bambini ed altri. la cosa più spiacevole é stato sentire la moglie del titolare fare dei commenti spiacevoli sul fatto che la nostra presenza turbasse le loro abitudini (tenere il loro cane non in libertà) e altri atteggiamenti poco professionali. sicuramente non ci torneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
mikmes, Proprietario alle Masseria il Purgatorio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2017

Mariangela ho cercato più volte la tua richiesta per venire ospite da noi con il vostro cane, semplicemente perché se lo avessi saputo ci saremmo organizzati meglio, visto che in quei giorni in Masseria c'erano diversi cani e tu sai bene...forse....che quando ci sono più cani maschi si possono verificare degli inconvenienti. Comunque appena siete arrivati in Masseria con il vostro cane, di cui ad oggi ancora non c'è traccia della tua richiesta, vi ho accompagnato nella stanza e come prima cosa, proprio per correttezza, vi ho fatto notare che la porta d'ingresso strusciava un po', che il box doccia era difettoso a causa dei clienti che avevano soggiornato prima di voi e vi ho anche detto che il Wi-Fi in quella che era la stanza più distante della Masseria prendeva poco, ma sarebbe bastato uscire in cortile per avere un buon segnale (era agosto).Quindi che tu dica che la porta si apre a fatica, il box doccia ti rimane in mano e il Wi-Fi non funzionante mi sembra sinceramente, esagerato e poco carino.
Per quanto riguarda la colazione non so cosa avresti voluto trovare di più oltre a torte fatte in casa, biscotti, pane, frutta, marmellate, yogurt, cereali, fette biscottate, nutella, miele, noci, oltre a succhi di frutta, latte, caffè, cappuccino, orzo, tè e tisane varie.
In effetti nella colazione che offriamo manca il salato, ma potevi chiederlo e ti avremmo accontentato, come già successo con altri clienti in passato.
Arriviamo a noi, può essere che sia sfuggito un commento poco piacevole ma non perché la vostra presenza turbasse le nostre abitudini, ci mancherebbe altro siete clienti, ma per una semplice questione di organizzazione, visto che in quei giorni, come detto prima, c'erano più ospiti con cani. Inoltre i nostri due cani, uno da caccia di taglia grande e una meticcia di taglia media, liberi e senza museruola a casa loro lo saranno sempre, perché non hanno mai dato nessun tipo di problema agli ospiti della Masseria soprattutto ai bambini, tra cui mia figlia di 5 anni che con loro è cresciuta.

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per una settimana. Immersa nella campagna, relax assoluto, buonissimo punto di partenza per escursioni e mare. Accoglienza al top da parte dei proprietari con stupende colazioni servite in un locale fresco e accogliente. C'é' un grande spazio esterno con amache e sedute varie per rilassarsi e " frescheggiare " la sera. Ci torneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Dalle recensioni mi aspettavo molto di più da questa struttura. Costa quanto un hotel ma sceglierlo significa cercare un valore aggiunto: l'immersione nella nostra terra, la natura e le tipicità culinarie. Sicuramente in estate sarà più curato e non lamentiamo questo. La pulizia della camera impeccabile Ma... letto scomodo in legno con un materasso sottilissimo. In camera neppure una misera bottiglietta d'acqua (che costa 0,30 centesimi) e se si ha sete si può anche morire , assenza di reception ( al cui posto c'è la casa del proprietario ) e quando si paga non si ha neppure una ricevuta. Per non parlare della colazione inclusa nel prezzo che abbiamo dovuto fare in un bar di fasano convenzionato prendendo la macchina e spostandoci. zero relax , zero servizi, non vale la cifra spesa.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
mikmes, Proprietario alle Masseria il Purgatorio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2017

Hai ragione, chi sceglie noi cerca un valore aggiunto.
Forse però voi non cercavate questo, ma un semplice hotel con reception e frigo bar in camera.
Alcune precisazioni: Primo,Il letto è soggettivo,(il nostro è un normalissimo letto a doghe con materasso Ikea)
Secondo,la bottiglietta d'acqua in camera non c'era, ma potevate chiederla e comunque vi era stato detto che l' acqua dei rubinetti era potabile.Quindi in ogni caso non sareste morti di sete.
Terzo, la ricevuta è stata una mia disattenzione ma se tornerete ve ne farò due
Per quanto riguarda la colazione, visto che avete pernottato una sola notte e che in quei giorni stavo ristrutturando la sala dove viene offerta,pensavo di fare cosa gradita ad offrirvi la colazione in uno dei migliori bar di Fasano.
È vero non si può piacere a tutti, però prima di scrivere una recensione e sparare a zero cercate di essere più obbiettivi.

Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Splendida masseria nel cuore della campagna di Fasano e gestita da una coppia di ragazzi romani gentili e disponibilissimi che però, è l'unico appunto che posso muovere, non sembrano molto attivi nello sviluppare le grandi potenzialità offerte dalla struttura. Le camere sono moderne e dotate di tutti i comfort, è però assente del tutto il WiFi che potrebbe sopperire ai grossi buchi del segnale cellulare nella zona nel caso in cui ci sia la necessità di utilizzare Internet. Il servizio in definitiva è minimale e senza fronzoli, ma con tutto ciò che serve per chi cerca il totale relax per staccare completamente dalla vita di tutti i giorni, magari riposando su una delle amache presenti nella splendida aia dove chi ha bambini al seguito può lasciarli giocare in completa libertà. Colazione non ricchissima ma decisamente buona, specialmente per i dolci preparati in casa e ogni giorno diversi.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Semplicemente stupenda. Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso la Masseria il Purgatorio, durante le vacanze estive, se dalle foto piace, dal vivo incanta. Un posto unico, a contatto con la natura, un ambiente semplice e raffinato. Le camere, ricavate da ex stalle, sono ampie, pulite e fresche e per i più esigenti c'è il condizionatore; all'esterno di esse, si può usufruire di un area lavanderia ed un frigo in comune(molto comodi). La colazione viene servita in un accogliente sala o all'aperto, dove si possono gustare deliziosi dolci freschi del giorno e prodotti del posto; tutto contornato da un ampio giardino dall'area bucolica, dove ci si può rilassare all'ombra dei pini, comodamente sdraiati su amache o sdraio. Il tutto gestito con accoglienza, cordialità e professionalità. Consiglio vivamente a chi vuole trascorrere un soggiorno lontano dalla città in totale tranquillità che solo la campagna sa dare, ma ciò non toglie che Antica Masseria Il Purgatorio è ben collegata con le principali arterie.
Alla prossima Imma & Vincenzo da Napoli

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia