“Meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -

Olandese per primo
Extraordi
“Meraviglioso”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

I trulli sono molto belli, pulitissimi, dotati di ogni confort.
L'area esterna molto curata, bellissima la jacuzzi.
Nicla e Rodolfo sono gentili e pronti a fornire utili indicazioni.
La realtà ha superato le aspettative
Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2017
12 giu 2017
Grazie Antonio e Roberta,
per la vostra bella recensione e davvero grazie per le condizioni di ordine e pulizia in cui avete lasciato la nostra dimora. Siamo molto felici che il nostro trullo vi sia piaciuto, peccato non aver avuto modo di fare qualche chiacchiera in più. Speriamo di averne l'occasione i futuro, siete i benvenuti
Nicla e Rodolfo
Lindae L
“un sogno”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

il posto è incantevole. il paesaggio lascia senza parole e i trulli sono molto belli e dotati di tutti i confort (cucina, pentole, aria condizionata, letti comodissimi, biancheria di ottima qualità)nonostante il maltempo, la struttura ci ha permesso di godere della vacanza e del paesaggio.
Si trova a due passi dal vicino paese Pezze di Greco e a pochi chilometri dalle spiagge più belle della zona. Nicla, la simpatica proprietaria, ha reso con la sua gentilezza e premura, il nostro soggiorno ancora più confortevole.
ci torneremo certamente.

Data del soggiorno: aprile 2017
20 apr 2017
Cara Linda sono molto contenta che il maltempo non abbia disturbato la vostra vacanza e grazie per le belle parole. Anche a me ha fatto molto piacere ospitarvi. Tornate quando volete, siete i benvenuti
fraverde
Ischia, Italia
“Splendida location e accoglienza ”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Nella splendida campagna pugliese circondato dai sassi, ulivi e trulli si incastonano i minialloggi di Nicla
Ricavati da un trullo o da dei piccoli ambienti sono dotati di tutto compreso una splendida terrazza con pergola ombrosa dai tralci di vite e di uno spazio comune con una super piscina idromassaggio
Ottima e affettuosa accoglienza di Nicla che ti indicherà sempre in maniera puntuale le particolarità di un territorio paesisticamente eccezionale.

Data del soggiorno: settembre 2015
23 set 2015
Grazie Francesca per la bella recensione. E' facile condividere con ospiti come voi, le specialità della nostra zona. E' stato un piacere per me conoscerti e sono molto felice che vi siate trovate bene da noi. Tornate a trovarci, c'è ancora tanto da fare e visitare.
andreaema
“Posto incantevole.”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Grazie per l'ospitalità, posto incantevole e persone fantastiche rendono il soggiorno magico se dovessi consigliare una vacanza relax indicherei questo posto spero di ternarci presto grazie ancora Nicla Ferrante.

Data del soggiorno: settembre 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
23 set 2015
Andrea, Martina, Salvatore e Alessandra siete nel nostro cuore. Grazie a voi della vostra presenza e speriamo di avervi ancora da noi. Avete da vedere ancora tanti luoghi. Vi aspettiamo.
Mick1635
Polignano a Mare, Italia
“QUIETE E INCANTO”
Recensito il 17 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato assieme alla mia ragazza presso questa struttura immersa nella quiete, ottimamente posizionata tra il mare e la collina. A volte abbiamo tesori che non apprezziamo fino in fondo, pur trovandosi a due passi da casa nostra. Un plauso va alla proprietaria, molto gentile ed attenta. Prenotare è stato facilissimo e siamo stati bene accolti al nostro arrivo e coccolati durante tutto il soggiorno. Ci torneremo presto!

Data del soggiorno: settembre 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a
Marta5780
Trento, Italia
“La bellezza della Puglia”
Recensito il 1 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Per la prima volta abbiamo soggiornato presso il trullo e la lamia a Vigne di Salamina, possiamo solo dire che è stata una scelta ottima. La splendida vista, i colori, la pace che abbiamo trovato in questo posticino della Puglia ci hanno colmati di gioia e serenità. Abbiamo anche apprezzato la gentilezza e la disponibilità della sig,ra Nicla, che ringraziamo e salutiamo.

Data del soggiorno: luglio 2014
Ho viaggiato con: Familiari
scatoplec
Quistello, Italia
“La meravigliosa quiete della Casa del Sole”
Recensito il 2 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Anche quest'anno siamo tornati a Vigne di Salamina, presso il trullo e la lamia della Signora Nicla Ferrante. La meravigliosa quiete, la vista splendida, il vento tra gli ulivi, il trullo e la lamia arredati con gusto e sobrietà ci hanno regalato giornate serene e indimenticabili. Ringrazio ancora Nicla e Rodolfo e a presto!

Data del soggiorno: giugno 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a