“Molto di più di ogni aspettativa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Fasano, Provincia di Brindisi, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

gisella b
Cascinette d'Ivrea, Italia
“Molto di più di ogni aspettativa”
Recensito il 12 aprile 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in questa struttura l'anno scorso e ci è piaciuta così tanto che ci torneremo quest'estate. La casa è bellissima, ben curata e arredata con gusto anche nei particolari che fanno la differenza. E' immersa in uno splendido giardino di ulivi secolari e di alberi da frutta. La piscina è molto grande e di sola pertinenza della casa.
I proprietari sono cordiali, simpatici e discreti e ci hanno fatto sentire come a casa nostra.
Dista circa 7 km dal mare ed è posizionata in un buon punto strategico che permette di visitare i dintorni. Consigliato a chi vuole trascorrere qualche giorno in assoluto relax immerso nella natura. Adatto anche ai bambini.

Data del soggiorno: agosto 2013
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la casa e il giardino
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 apr 2014
Gentilissimi ospiti,
Vi ringraziamo infinitamente per aver condiviso le vostre esperienze nella nostra casa vacanza.
Felici di avervi nuovamente come nostri graditi ospiti, Vi aspettiamo la prossima estate al caldo degli ulivi secolari!
Siamo molto lieti che il soggiorno non abbia tradito le vostre aspettative.
Sul nostro sito web proponiamo continuamente sempre nuove offerte e nuove case vacanza.
Lo staff di HelloApulia