“Bellissima vacanza”

Fasano, Provincia di Brindisi, Puglia

Giorgio G
“Bellissima vacanza”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a giugno 2019

La vacanza in Puglia è sta magnifica! Non potevo aspettarmi di meglio. A Fasano sono stato felice di dormire in un posto così bello come Palazzo Laguardia. Tutto ottimo! Servizio perfetto e impeccabile. Ci ritornerò di sicuro

Data del soggiorno: giugno 2019
21 lug 2019
Grazie mille! Sarà sempre ospite gradito!
Nosauceno
“Palazzo storico affascinante”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Ho apprezzato molto il mio soggiorno a palazzo laguardia: colazione abbondante, stanze pulite e ben arredate, la signora vita disponibile e cortese.

Data del soggiorno: luglio 2019
21 lug 2019
Grazie mille per l' ottima recensione. A presto!
DONATO M
“Soggiorno eccellente”
Recensito il 14 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ottimo B&B in un palazzo storico ben tenuto e restaurato in centro città. Dotato di tutto il necessario. Bagni nuovissimi.

Data del soggiorno: luglio 2019
16 lug 2019
Grazie per l' ottima recensione. È stato un piacere ospitarvi presso la nostra struttura.