“Una piccola oasi”

mimmocorn
Altamura, Italia
“Una piccola oasi ”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati per una sola notte e questo ci è bastato per capire di essere capitati in una piccola oasi di pace: accoglienza di gusto familiare, colazione ottima e ricca di primizie di ottima qualità. Notte passata immersi in un silenzio che solo la campagna può offrire.

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Grazie grazie grazie. Ci inorgoglisce il cuore leggere queste recensioni. Cerchiamo di offrire sempre il meglio ai nostri ospiti. Quando vorrete, sarete sempre i benvenuti :)