“sempre bello”
Recensione di Palazzo Municipale

Palazzo Municipale
Al n.24 in classifica su 62 Cose da fare a Fasano
Recensito 31 maggio 2018

ho avuto modo di ammirare con calma la sala di rappresentanza ove ero stato invitato per una manifestazione. favolosi gli affreschi esistenti. Nel complesso una struttura ben curata.

Recensito 7 dicembre 2017

un palazzo restaurato non tanti anni fa e perfettamente tenuto. Situato sul lato nord della piazza principale è adibito a palazzo comunale con sede di vai uffici. vederlo illuminato di sera è incantevole. Eccellente la sala di rappresentanza interna.

Recensito 24 luglio 2017

In origine un castello -nell' 800 trasformato in un bel palazzo -Neoclassico- con riferimento Vanvitelliano -Nella piazza principale è sede del Municipio.

Gli utenti che hanno visto Palazzo Municipale hanno visto anche

Fasano, Provincia di Brindisi

Conosci Palazzo Municipale? Condividi la tua esperienza!