“E' un girone dell'inferno”
Recensione di Zoo Safari

Zoo Safari
Al n.1 in classifica su 55 Cose da fare a Fasano
Dettagli sull'attrazione
Isola di Ischia, Italia
62 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 143 voti utili
“E' un girone dell'inferno”
Recensito il 6 giugno 2012

E non lo penso solo per noi ma anche per gli animali. Dopo aver calcolato tutto compreso il periodo in cui ci dovrebbe essere meno affollamento, ci accorgiamo che fin dal mattino presto è presente una coda incredibile di auto e la cosa orribile è che si estende per tutto il tracciato del parco. Si cammina a passo d'uomo e lo smog che si crea è incredibile!Sicuramente il contatto che si avrà con gli animali è emozionantissimo soprattutto per i bambini ma non credo che sia una cosa corretta nei confronti degli animali. Occhio poi al primo tratto dove ci sono daini e quant'altro in libertà. Nel peggiore dei casi vi porterete qualche graffio a casa.

Visitato a Maggio 2012

10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Per tutti”
Recensito il 4 giugno 2012

E' un posto davvero bello sia per le famiglie che possono divertirsi all'interno del parco divertimenti con i propri figli che per le coppie. Gli spettacoli, soprattutto quello dei delfini, sono davvero carini. Le attrazioni risultano un pò limitate ma nella media. Ci sono anche tanti animali (attenti alle scimmiette)

Visitato a Agosto 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“un inferno”
Recensito il 4 giugno 2012

devo aver beccato il periodo peggiore ponte 2-3 giugno ma vi assicuro che nonostante mi sia mosso di prima mattina per essere pronto all'apertura della struttura la coda era interminabile. La struttura è immensa e il safari in auto quasi una condanna ... 2 ore e mezza a passo d'uomo in una coda interminabile di auto e smog. Meglio la visita a piedi anche se occorre prepararsi a fare file e file per qualunque cosa. Boh sarà che non amo troppo gli animali in gabbia mi mettono tristezza e danno l'impressione di essere tutti infelici.
Belle le attrazioni ed anche economiche con 8€ si ha un biglietto valido per 6 attrazioni mentre ogni singola attrazione costa 2€ ovviamente si paga l'ingresso (8€ allo zoo a piedi e attrazioni) 22€ se si comprende il safari. Comunque preparatevi a fare lunghe lunghissime code. Piacevole sorpresa i prezzi onesti. Acqua 1€ e panini a 3,50€ insomma su questo no ci speculano. Se avete bambini la tappa è obbligata altrimenti ... potete farne a meno :-)

Visitato a Giugno 2012
Napoli, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“posto incantevole”
Recensito il 4 giugno 2012

L'attrazione maggiore sono sicuramente gli animali in libertà che si avvicinano ai turisti senza problemi.

Visitato a Giugno 2012
napoli
56 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 233 voti utili
“di bene in meglio”
Recensito il 31 maggio 2012

bellissima localita', finalmente a contatto con la natura, gli animali che ti guardano con indifferenza, le scimmiette che gironzalono per avere un po di cibo. tutto questo si trova all' interno dello zoosafari. si paga l'ingresso per l'auto e le persone a bordo. volendo ci si puo' fermare per qualche spuntino. per completare la giornata vale la pena di soffermarsi al parco giochi all'uscita dello zoo, specialmente se si hanno bambini e' il loro divertimento. c'e' qualche buon ristorante caratteristico con specialita' del posto. e' una bella gita da fare

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Zoo Safari hanno visto anche

Fasano, Provincia di Brindisi
Castellana Grotte, Provincia di Bari

Conosci Zoo Safari? Condividi la tua esperienza!