Hotels.com
CheapTickets
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Un fine/inizio anno in tranquillità e serenità camere comode e ben organizate personale preparato e molto affabile e disponibile buon rapporto qualità/prezzo non vicinissimo al mare ed alle attrazioni turistiche ma attaccato allo zoo safari una delizia per i più piccoli

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ParkHotelSantElia, Responsabile relazioni pubbliche presso Park Hotel Sant'Elia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2019

Gentile Ospite,
La ringraziamo per averci scelti e per l'ottima recensione lasciata.
Il mare dista da noi solo 7 km con le località di Savelletri, Torre Canne e Capitolo e la nostra posizione è davvero favorevole per raggiungere in pochi chilometri le località turistiche più rinomate della Puglia, ci fa piacere ci abbia dato modo di poterlo specificare nuovamente.
A presto!

Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di soggiornare per una notte , il 31 Dicembre 2018, per quanto riguarda la struttura è molto carina, camere molto pulite. Personale sorridente e soprattutto educati. Colazione all’italiana, direi soddisfacente.
Una nota stonata è che non sono ammessi i cagnolini, nemmeno di piccola taglia, anche se mi sembra un po’ contraddittorio, l’hotel dista a due passi dallo zoo , praticamente difronte, dovrebbe essere il primo di tutti gli hotel ad ospitare gli animaletti visto che grazie a loro lavora ed è molto conosciuto ! Quindi non posso consigliare questo hotel a chi ama i nostri amici a quattro zampe !
Molto dispiaciuta.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
La ringraziamo per averci scelti e per le buone considerazioni espresse sulla nostra struttura.
Il fatto di essere di fronte allo Zoosafari e di essere amanti degli animali non preclude il fatto che come obbiettivo primario abbiamo quello di garantire la giusta tranquillità a chi soggiorna presso la nostra struttura, purtroppo non tutti sono in grado di educare i propri animali domestici nel migliore dei modi.

Recensito il 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Piacevole scoperta x un percorso benessere ottimo e un ristorante eccellente con prelibatezze da leccarsi i baffi.da ritornare sicuramente anche in periodi più caldi x godere appieno del solarium e piscina scoperta

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ParkHotelSantElia, Responsabile relazioni con la clientela presso Park Hotel Sant'Elia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2019

Gentile Ospite,
Siamo felici abbia potuto apprezzare i nostri servizi e la ringraziamo per l'ottima recensione.
A presto!

Recensito il 10 dicembre 2018

Sono stato 2 notti in questo hotel che dire:
personale educato, disponibile anche quando abbiamo avuto problemi con la camera e stato risolto in un attimo nel cambiarci di camera.
Mia moglie ha anche approfittato per farsi un massaggio nella Spa con risultati positivi.
Praticamente eravamo nello zoo una cosa veramente bella, mio figlio e rimasto molto soddisfatto.
Nota negativa IL RISTORANTE.
E una grossa pecca, non tanto per la cena ma quando il personale. Vestiti tutti diversi, il cuoco, se si puo chiamare tale, maglietta bianca a mezza manica con i risvolti delle maniche per far vedere il tatoo non credo sia una cosa elegante e igienica e poi era sempre in sala o usciva fuori a prendere aria.
I camerieri anche loro vestiti diversi. PRIMA sera camicia aperta fino a meta petto con maglietta che si vedeva e che non era il suo lavoro;
SECONDA sera sempre vestito uguale, mentre l'altro ragazzo aveva piu' l'aspetto da cameriere visto il vestiario che aveva pero', si c'è un però, non puoi uscire in sala con scopa e paletta per pulire la sala quando c'è gente che mangia e tu pulisci il pavimento, potevo capire se avevi il ricambio di gente, ma non c'era nessuno potevi anche aspettare che la sala era vuota e seconda errore non puoi togliere le tovaglie da tavola e sbatterle, sempre con la gente in sala. L'IGIENE E PARI A ZERO. Questa e veramente una GROSSA pecca CHE PENALIZZA l'intera struttura.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci scelti per il suo soggiorno.
Certo la vicinanza allo Zoosafari e la convenzione riservata ai nostri ospiti è un punto di forza assoluto che possiamo vantare. Siamo felici che abbiamo potuto apprezzare i servizi del nostro centro benessere ed al tempo stesso rammaricati per il cattivo riscontro in merito al ristorante per il quale ci scusiamo.
Facciamo tesoro delle critiche dei nostri ospiti, provvederemo ad apportare i dovuti accorgimenti affinché si possa migliorare nei servizi offerti, la aspettiamo nuovamente nostro ospite, siamo certi sapremo riscattarci.

Recensito il 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui usando uno smartbox che comprendeva pernottamento, prima colazione e percorso benessere. Sin dalla prenotazione il personale si è dimostrato gentile e disponibile. Le camere sono molto pulite. Abbiamo cenato al ristorante e sia il personale dell'albergo che quello del ristorante che della spa è stato disponibile ed educato. Il percorso benessere è durato 80 minuti ed è stato molto piacevole. Sicuramente il personale è il valore aggiunto di questa struttura. Complimenti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ParkHotelSantElia, Responsabile relazioni pubbliche presso Park Hotel Sant'Elia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 dicembre 2018

Gentile Vivy,
La ringraziamo sinceramente per averci scelti per il suo soggiorno ed ancor di più per aver elogiato la gentilezza e la disponibilità del nostro Staff sempre attento a garantire il meglio dei nostri servizi.
Nel nostro lavoro ci mettiamo tutta la passione e le competenze possibili per rendere il soggiorno di voi, nostri Ospiti, il migliore possibile.
Vi aspettiamo presto, saremmo davvero lieti di avervi nuovamente qui da noi!