“Bontà genuina”
Recensione di Panis In Puglia

Panis In Puglia
Al n.1 in classifica su 7 Forni a Fasano
Descrizione: Panetteria Santa Maria specialità focaccia barese panzerotti Pane casereccio varietà Senatore Cappelli taralli caserecci pizze rustiche pizze posti a sedere all'aperto non facciamo servizio ai tavoli pagamento solo contanti non abbiamo bancomat
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante il nostro viaggio in Puglia ci siamo casualmente imbattuti in questa panetteria..non potevamo essere più fortunati!
Per la prima volta ho mangiato la focaccia ripiena alle cipolle e la focaccia barese..eccezionali!!
Sono disponibili tavoli interni ed esterni, perfetto per una pausa rigenerante e il proprietario completa il quadro con la sua cordialità!
Se siete in zona non potete perdervelo!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vincenzo, il vulcanico proprietario, è un classico fornaio barese. Quindi focaccia, panzerotti, polpette sono tra le sue migliori specialità. Se poi qualcuno gradisse un primo, da non perdere riso, patate e cozze, una vera leccornia.
Da non perdere!!!

Recensito 3 aprile 2018

Siamo stati con degli amici il giorno di Pasquetta 2018. Abbiamo mangiato benissimo gustando tutte le specialità baresi focaccia, focaccia con la mortadella, capocollo, mozzarelle, tiella di patate riso e cozze, parmigiana, polpettine di pane , pizza dolce di ricotta; tutto molto buono persino il semplice pane era buonissimo. I locali sono molto puliti e risulta molto gradevole lo spazio esterno dove ci siamo potuti trattenere a lungo. Quando siamo andati via ci ha regalato anche del pane. Bravo Vincenzo !!! Continua così torneremo sicuramente a trovarti.

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso in un paesino sperduto del fasanese: la focaccia barese più buona che abbia mai assaggiato condita con prodotti locali di qualita, taralli ottimi e di tanti gusti , oltre ad una quantità di altri

prodotti .Il tutto accompagnato dalla simpatia e disponibilità del proprietario Vincenzo. Assolutamente da provare

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Da fuori può sembrare un semplice forno ma si tratta di molto di più! È qualità e arte culinaria di sangue blu (barese), è amicizia e Vincenzo è una persona speciale!
Assolutamente da provare i suoi panzerotti, la focaccia barese al pomodoro... la focaccia con rape e mozzarella... tutto lascia senza fiato!
Ci sono anche tavolini fuori e dentro il locale per gustare le sue specialità!

Gli utenti che hanno visto Panis In Puglia hanno visto anche

Torre Canne, Provincia di Brindisi

Conosci Panis In Puglia? Condividi la tua esperienza!