“Recensione”

Ai Sette Nani
Classificato al n.4 di 9 hotel a Duino
“Recensione”
Recensito il 4 agosto 2011

Siamo andati in questo hotel perché caldamente consigliato da amici che si sono trovati bene: non ci fideremo mai più di loro :D. L'ubicazione non è male, è comodo arrivarvi dall'A4; nemmeno il primo impatto è malvagio: il gentile proprietario ci accoglie caldamente, strappandoci qualche risata. Ahimè, l'impatto iniziale passa dall'essere positivo, all'essere terribilmente negativo.
Le camere, dopotutto, non sono mal arredate, ma sono povere tecnologicamente e hanno la chiusura interna difettosa e, come se non bastasse, erano abbastanza sporche, con tanto di rimasugli nel minifrigo (emmental e pomodoro, per la precisione). Bagno decente ma sporco anch'esso. La colazione è essenziale e di bassa qualità globale: ok, tutti gli hotel usano prodotti commerciali per la colazione, ma servendoli senza la scatola e in pratici recipienti spesso vitrei. Qui, tutto è lasciato abbastanza al caso. Servizio: ahimè, sul servizio, devo confermare il mio disappunto. All'arrivo, il proprietario non ci ha solo accolto, ma ci ha anche fatto check-in, assegnato le camere (qui, la scelta è stata lasciata a noi, visto che l'hotel era totalmente vuoto) e portato i bagagli. Non solo, ma ci ha anche pulito la stanza, servito la colazione (insieme alla gentile moglie) e sparecchiato il tavolo; infatti, manca del tutto un apparato di personale di igiene e di sala, che gioverebbe non poco alla valutazione, anche a causa dell'avanzata eta dello stesso. Infine, il nostro soggiorno non può dirsi positivo, anche per colpa del fatto che l'hotel, essendo complessivamente malmantenuto, da un senso di spettrale stile Shining. Insomma, se volete un buon tre stelle vicino Trieste, non venite ai Sette Nani.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Rapallo, Italia
Recensito il 9 marzo 2011

belle camere, personale sempre gentile e disponibile, ottima cucina. mi sono trovato davvero bene. ricordo ancora le meravigliose cene a base di pesce fresco e le chiaccherate con il padrone dell'hotel. credo sia difficile trovare nella zona altri alberghi che garantiscano la stessa qualità a parità di prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010
ROMA
Recensito il 16 aprile 2010

questo hotel è molto carino, silenzioso, circondato dal verde. La mia stanza al piano terra appena ristrutturata molto semplice ma accogliente con tv lcd proprio davanti al letto.
Doccia super e bella luce.
Ristorante buono e molto grande.
Il personale molto gentile e accogliente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Duino
Locanda Gaudemus Trieste
Punteggio 4.5 su 5 394 recensioni
Hotel Riviera & Maximilian's
Al Pescatore Contento
Falisia, a Luxury Collection Resort & Spa

Conosci Ai Sette Nani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Sette Nani

Struttura: Ai Sette Nani
Indirizzo: Via Sistiana 54e, 34011, Duino, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Duino
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
Classificato al n.4 di 9 hotel in Duino
Categoria hotel:3 stella/e — Ai Sette Nani 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Sette Nani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Sette Nani Sistiana
Ai Sette Nani Hotel Duino