Recensito 4 luglio 2018

Ero andata in questa struttura vari anni fa ed ero rimasta soddisfatta tanto che sono tornata. Invece ho trovato una realtà diversa. A parte il giardino ben curato, l'attenzione al cliente è inesistente. La prima colazione molto ma molto "basic". Nel bagno mancavano le cose essenziali come il poggia-sapone, la cuffia per la doccia, eccetera. La chiave della stanza entra nella toppa solo per scommessa; al momento di pagare mi dicono che non accettano la carta di credito American Express, malgrado al momento della prenotazione io avessi fornito proprio gli estremi dell'American Express. E poi, colmo dei colmi, quando siamo arrivati ci siamo sentiti dire che non avevamo prenotato; avendo io dimostrato che invece avevamo prenotato e avevamo avuto conferma da loro, hanno tirato fuori una stanza quasi come fosse una cortesia. Insomma, un'esperienza da non ripetere.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2018

trascorsi qui pochi giorni, in un oasi di pace e serenità, giardino curatissimo con piscina..relax e silenzio. I gestori della Villa son meravigliosi e hanno soddisfatto esigenze extra che ho richiesto. Camera non grandissima , ma la prossima volta ne sceglierò una piu' grande.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2017

Abbiamo soggiornato qui per due notti la scorsa settimana: la location è carina e il giardino con la piscina è curato, le stanze però e il bagno in particolare sono datate.
In generale la colazione è pessima con cibi confezionati (neanche il pane è fresco ma è quello in cassetta), e molto orientato al gusto tedesco con predominanza di salato (cetrioli con fiocchi di latte e prosciutto e melone...). Viene preparato un tavolo che dà l'impressione di offrirti tutto in modo molto misurato.
Sfortunamente la prima sera non abbiamo letto che la biancheria viene cambiata ogni 4 giorni e abbiamo buttato tutti gli asciugamani nella doccia: la camera ci è stata fatta lasciandoli tutti nella doccia e non rifacendo il letto della bambina (la camera dei miei suoceri non è stata nemmeno sistemata). Il cambio di asciugami sarebbe stato comunque una gentilezza nei confronti degli ospiti che si fermano ancora una sola notte. Quando abbiamo chiesto di avere un cambio asciutto, ci è stato risposto che potevano darci al massimo un asciugamano e che se avessimo voluto gli altri due avremmo dovuto pagare 15€. Sono rimasta senza parole: siamo stati lì per due notti pagando 115 € a notte in tre, per un totale di 230€ e mi fai storie per due asciugamani???? Sinceramente ci hanno fatto sentire dei polli da spennare più che dei turisti. Per l'atmosfera che si respira sconsiglio vivamente questo B&B.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2017

Leggo recensioni contrastanti. La mia esperienza è stata più che buona: camere carine anche se non troppo grandi (quella del sottotetto è proprio coccola); pulito, silenzioso. La signora (non so il nome, non è la titolare, ma fa tutto lei) molto gentile. Unico piccolo appunto: i prodotti della colazione (burro, marmellata, miele) sarebbero preferibili non in monodose e il pane non confezionato.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2016

Il contesto è splendido. Piccolo parco, piscina, bella villa strutturata in B&B. Stanza piccolina, bagno un poco disagevole, acqua non caldissima. Materassi duri.Colazione a buffet con dolci fatti in casa (torta assaggiata molto buona) melone, salato. Scelta limitata ma qualitativa. Insomma, buono il contesto ma la stanza un po' meno. Ottimo prezzo.

Consiglio sulle camere: prenotate direttamente
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia