Tripadvisor
Recensioni (1.188)
1.188 risultati
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Accogliente ed elegante. Location studiata nei minimi dettagli. Staff professionale e all altezza di ogni situazione. Ambiente raffinato e pulitissimo. Menu vasto e gustoso. Prodotti di prima scelta dalla colazione al pranzo alla cena. Camere confortevoli, e ospiti selezionati. Ho trascorso momenti stupendi. E lo Consiglio vivamente. Luogo incontaminato ed incantevole. Grazie mille Luigi ostinato e Valentina cadavero. Avete reso stupendo il nostro settimo anniversario.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo deciso di acquistare sul sito della struttura l’offerta che prevede sistemazione in lodge vista lago, Spa di 2 ore, pernottamento e colazione in camera, con aggiunta di decorazioni floreali all’arrivo e colazione in camera. Che dire, tutto perfetto! All’arrivo un driver cortesemente ci ha accompagnato al nostro lodge: un sogno! Già riscaldato e decorato con petali, si trova esattamente sul lago da cui è possibile godere di una vista mozzafiato di giorno e di sera, con le illuminazioni esterne. La Spa è stata ristrutturata e ad oggi è una delle più belle che abbia visto. Il ristorante ha pochi piatti ma eseguiti bene e il servizio ottimo. Per quanto riguarda la colazione in camera davvero puntuali e cortesi; il personale super gentile e disponibile. Unico suggerimento sarebbe relativo alla manutenzione delle camere: in alcuni punti bisogna sostituire qualche presa e prestare attenzione ai dettagli, che spesso fanno la differenza. Per il resto nulla da dire, ritorneremo assolutamente in primavera

Recensito 5 settimane fa

Abbiamo soggiornato al Plana Resort in coppia lo scorso week end. Il lodge sul lago rappresenta il punto di forza della struttura, un’esperienza senz’altro unica nel suo genere. Tante cose, peró, potrebbero migliorare: la maniglia della porta del lodge era rotta (ogni volta che entravamo/uscivamo si sganciava) il camino, per quanto collaborasse all’atmosfera romantica, era solo un calorifero, la vetrata aveva un difetto di chiusura con la conseguenza che l’aria calda non bastava a riscaldare l’ambiente.
Al momento della prenotazione viene chiesto al cliente di indicare un orario per la SPA, di fatto ci siamo trovati a dover lasciare i nostri effetti personali incustoditi perché, all’orario prestabilito, c’erano all’interno più di 40 persone e gli spogliatoi erano tutti occupati. Quando abbiamo chiesto i motivi di quest’affluenza ci è stato detto che “avevano avvisato”, naturalmente se così fosse stato avremmo cambiato orario oppure giornata. Non è previsto l’uso della cuffia e questo non rende le condizioni igieniche, all’interno dello spogliatoio ci sono tre docce ma senza nemmeno un campione di sapone.
Il giorno dopo la colazione era prevista fino alle 10:15, siamo arrivati in sala alle 09:45 e non c’era nemmeno un croissant, un solo tipo di ciambellone, salumi e mozzarelle senza un panino da poter farcire, per il resto biscotti imbustati, marmellate, yogurt e cereali, succhi di frutta... insomma, ci sarebbe bisogno di un rifornimento continuativo per dare, anche a chi arrivi 5 minuti prima della fine, la stessa possibilità di usufruire del servizio decentemente.
Piacevole sorpresa alla fine dell’esperienza: una ritrattista bravissima e gentile ha dipinto una nostra caricatura permettendoci di portare a casa un bellissimo ricordo.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato la notte del 20 gennaio con il mio ragazzo nel lodge 72.
Abbiamo acquistato un pacchetto comprensivo di pernottamento cena spa e colazione.
Al nostro arrivo siamo stati subito accolti da una receptionist molto gentile e disponibile che ci ha spiegato tutto nel dettaglio, dopodiché la navetta ci ha accompagnato al nostro lodge.
Lodge: magico e bellissimo ma con numerose pecche: abbiamo dovuto chiamare diverse volte i tecnici per diversi motivi, la porta di ingresso rotta, la finestra che portava all’esterno non si chiudeva bene rendendo accessibile a chiunque la stanza, il segnale della tv non era stabile e la luce di emergenza si accendeva e spegneva. Per quanto riguarda la pulizia, la camera era piena di polvere, il mio ragazzo ha avuto un forte attacco di allergia
Spa: tutto perfetto, molto grande e rilassante.
Cena: abbiamo scelto la formula pizza. Pizza molto buona, camerieri molto disponibili. Nota negativa: nonostante la disponibilità dei camerieri abbiamo avuto problemi al check out in quanto ci erano stati segnati extra che in realtà erano inclusi nel pacchetto.
Colazione: abbiamo scelto una colazione mista, molto abbondante.

Recensito il 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Un week end bellissimo peccato solo per il ristorante l'unica pecca della struttura.
Porzioni misere, prezzi esagerati, prodotti scadenti. Da migliorare anche la colazione. Stanze pulite, personale gentile.