“Panoramica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Le Spiagge

eufausto
Provincia di Reggio Calabria, Italia
“Panoramica”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati molto bene, la casa ci è stata consegnata in ottime condizioni igieniche e i proprietari sono stati molto cordiali. La caratteristica di questo appartamento è la veranda con una fantastica vista mare. Inoltre l'appartamento è situato in una posizione strategica che ti consente di arrivare subito in spiaggia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 ago 2016
Fausto e la sua famiglia. Cosa ci ha colpito ..? I loro bagagli . Amano avere un po di tutto.quindi noi siamo rimasti contenti poter regalare il nostro appartamento con tutte le comodità. Loro una famiglia molto unità...Fantastici.