“Stupendo è dir poco”

Molto buono - basato su 1 recensione

ile101974
“Stupendo è dir poco”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato 3 notti.. appartamento pulito e confortevole . La terrazza toglie il fiato, la visuale incantevole.
Mare fantastico..spiaggia privata il top
Spero di tornarci presto ho lanciato un pezzo di cuore
Consigliatissimo

3 lug 2017
grazie per le belle parole. Non c'è migliore propaganda che i giudizi degli ospiti che hanno soggiornato da noi. Spero di rivedervi presto.
Un abbraccio
Paguni