“un bellissimo soggiorno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Taormina-Letojanni

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Letojanni, Provincia di Messina, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

francuzzo
“un bellissimo soggiorno”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati i primi affittuari della casa, tenuta in ottime condizioni e fornita di tutto quanto potesse servire ... c'erano anche aghi e spagnolette per cucire! ... pulizia assoluta.
La zona era tranquilla e silenziosa,con parcheggio riservato.
I proprietari stavano al piano di sopra e hanno dimostrato una gentilezza e una disponibilita' fuori dal comune, informandosi e provvedendo alle nostre necessita' e consigliandoci sul nostro soggiorno, ad esempio hanno accompagnato mia moglie in paese e le hanno fatto conoscere i loro negozianti di fiducia.
La casa si trova a pochi km da Taormina, con la riserva naturale di Isola Bella, il punto piu' bello della costa nord est per noi, piu' vicino il lungomare di Letojanni, consigliamo una cena da Nino.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la zona living
Aspetti meno apprezzati: l'aria condizionata sarebbe un plus
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?