“Bello e strategico”

Rossmanga
Catania, Italia
“Bello e strategico”
Recensito il 6 febbraio 2015 per un soggiorno a Settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato solo tre notti presso questa struttura, appartamento nuovo, bello ed accogliente. Pulizia ottima, silenzioso ed allo stesso tempo situato in una posizione strategica, vicino alle incantevoli spiagge di taormina e letojanni.
Ottima l'accoglienza e la professionalità di Marco, che si prodiga moltissimo per la cura del cliente. Decisamente ritornerò!

Ho viaggiato con: Compagno/a
da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.