“è stato bellissimo”

Classificato al n.9 di 11 hotel a Letojanni
bernalda
“è stato bellissimo”
Recensito il 10 settembre 2011

abbiamo trascorso dei giorni stupendi! mai come in questo albergo ( bello e pulito, ci siamo sentiti a proprio agio) .un ringraziamento speciale ai camerieri: Angelo e Roberto , professionali , grazie davvero!ma con la grande qualità di farti sentire a casa! mi sento di consigliarlo con tutto il cuore!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Serbo per primo
Catania, Italia
Recensito il 1 maggio 2011

Abbiamo trascorso presso questo hotel una settimana in mezza pensione e devo dire che nel complesso e' stato un soggiorno piacevole: l'hotel e' situato in ottima posizione, di fronte al mare, le camere ampie, nuovissime, pulite, comode, frigobar, internet. Il cibo e' di buona qualita', il servizio e' buono e i camerieri sono molto gentili. Ottima anche la posizione sul lungomare di letojanni: la sera e' abbastanza movimentato e ci sono bar, pub, ristoranti, pizzerie, supermarket nei dintorni. Unico neo riscontrato la mancanza di parcheggio interno all'hotel e la impossibilita' a riuscire a trovare posto nelle vicinanze...abbiamo trovato un parcheggio custodito a circa 1,5km di distanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
sora
Recensito il 16 ottobre 2010

L'hotel è situato in zona centrale del comune di Letojanni, direttamente sul lungomare, a pochi minuti da Taormina, raggiungibile molto agevolmente con autobus di linea. La struttura è fortemente penalizzata dalla pressoché assoluta mancanza di parcheggio, l'auto va lasciata in parcheggio pubblico (a pagamento) a circa 1,5 km. In compenso l'accoglienza è buona, il personale cortese e pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti. La pulizia delle camere è ottima, come la cucina, nella migliore tradizione della Sicilia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Lombardia
Recensito il 26 agosto 2009

Beh che dire di questo meraviglioso albergo, ho passato 20 giorni fantastici, al San Vincenzo; e mi sono trovata meramente bene, ho trovato un personale fantastico, gentilissimo e simpaticissimo. L'hotel è in un'ottima posizione, proprio di fronte al mare, a mio giudizio l'albergo è veramente bello, ha delle ottime stanze, ampie e confortevoli, con aria condizionata. I servizi dell'hotel sono veramente ottimi, come ad esempio il fatto che l'albergo sia convenzionato con il lido di fronte ad esso, per i ragazzi che si vogliono portare il pc, nel prezzo è già incluso la connessione a internet. Il cibo del ristorante è ottimo e delizioso. Consiglio questo albergo a tutte le persone che vogliono fare una vacanza in pieno rilassamento e in compagnia.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Lombardia
Recensito il 20 agosto 2009

Ho trascorso dieci giorni indimenticabili presso questo hotel.
Le camere sono belle e ben arredate, l'Hotel è molto pulito e accogliente.
La sua posizione fronte mare permette di godersi appieno la spiaggia e il lido antistante.
L'Hotel si trova a pochi chilometri da Taormina e ci sono pullman/navetta ogni ora.
Tutto il personale dalle cameriere al direttore dell’albergo è di una gentilezza e di una simpatia che ricorderò' sempre con affetto!
Spero di tornarci presto!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009
toscana
Recensito il 18 agosto 2009

servizi puntuali , camere accoglienti e spaziose posizione ottimale fronte mare mi è piaciuto in genere l'ospitalità ovunque e la possibilità in tempi ragionevoli di raggiungere molte altre mete turistiche

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 2 dicembre 2008

Fantastica vacanza, personale splendido, ottima pulizia ed apprezzabile cuna.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Letojanni
Hotel Antares
N. 11 di 11 a Letojanni
Hotel da Peppe
Hotel da Peppe
N. 7 di 11 a Letojanni

Conosci Hotel San Vincenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Vincenzo

Struttura: Hotel San Vincenzo
Indirizzo: Via Michelangelo Garufi 34B, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Letojanni
N. 5 hotel sulla spiaggia a Letojanni
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Vincenzo 4*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo, Agoda, HotelQuickly e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Vincenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Vincenzo Letojanni, Sicilia
San Vincenzo Letojanni