Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sembra doveroso segnalare questa struttura in quanto abbiAmo soggiornato al park hotel Silemi per 11giorni trovandoci benissimo ed a proprio agio - la posizione è fantastica - sul mare e che mare - e non è un modo dire - spiaggia e piscina privata tutta da gustare - il personale gentilissimo e disponibile oltre che simpatico - si percepisce che i gestori ( bravissimi ) hanno dato un impronta indelebile e con continui consigli per visitare un territorio di straordinaria bellezza - grazie

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ParkHotelSilemi, Direttore alle Park Hotel Silemi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Grazie per aver scelto Park Hotel Silemi per il vostro recente soggiorno a Letojanni e per la vostra preziosa recensione che ci permette di sapere cosa vi è piaciuto e cosa possiamo migliorare.
Grazie ancora e speriamo che sceglierete di nuovo Park Hotel Silemi per la vostra prossima visita a Letojanni.

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel purtroppo solo per 3 giorni.... dico purtroppo perché ha una posizione fantastica direttamente su un mare cristallino e a pochi passi dal centro di Taormina facilmente raggiungibile. Camera con balcone frontemare a dir poco meravigliosa, vista incantevole, dotata di tutti i comfort e pulizia impeccabile. Colazione top... si trova di tutto. Personale reception, bar e ristorante educatissimo. Da tornare e da consigliare sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel sul mare. Camera con terrazzino sul mare, una breve scala divide la piscina dalla spiaggia. Pulizia al top. Personale gentile. Ottimo il ristorante a disposizione degli ospiti, funziona anche da bar con ottimi panini e tramezzini. Ci torniamo presto.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 luglio 2017

Sono stato ospite della struttura per 15 giorni... circa 200 metri mi separavano dal centro della piccola Letojanni assicurandomi una tranquillità lunare...
Vero che qualche piccolo lavoro di maquillage potrebbe risultare utile per riqualificare al top la struttura, ma se si guarda il panorama della rupe di Taormina che si staglia a destra, si ascolta il lento ritmo delle onde del mare a 20 metri, se si apprezza l'ordine maniacale e la cura delle cose che traspare da tutto quello che ci circonda ci si rende conto di aver fatto una scelta perfetta...
La gentilezza e la professionalità del Direttore, il Signor Marcello, e della sua splendida moglie Angela... La dinamicità e la simpatia del Signor Andrea alla Reception, che ne sa una più del diavolo... Il sorriso e la cura di tutto il personale, silenzioso, operoso ed affabile... L'ottima colazione servita dalle 06.30 per permettere anche agli escursionisti di non rinunciare ad una fetta di torta arancia e mandorla, o ad un pezzetto di formaggio pepato locale, alla frutta freschissima appena tagliata, ai salumi, alle uova strapazzate, alla pancetta rosolata con pancetta e pachino, ai cornetti e alle sfogliatine calde appena sfornate... Il ristorante serale, con portate ricche e succulente gestite da un artista della sala come il Signor Renato... La granita all'arancia più buona che abbia mai mangiato... e neanche un insetto in giro...
Il tutto in russo, inglese, francese, tedesco, perfettamente parlato dalla maggior parte del personale...
Purtroppo non ho la possibilità di votare con 7 stelle... ma le meriterebbe...
Ci tornerò sicuramente...

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare sono stupende, con un panorama mozzafiato
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ParkHotelSilemi, Direttore alle Park Hotel Silemi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017

Gentile Cliente,
il Park Hotel Silemi ringrazia lei per le bellissime parole della sua recensione e siamo lieti di aver contribuito a rendere il suo soggiorno piacevole, augurandoci di riaverla ancora nostro ospite in futuro con l'impegno nostro di fare sempre meglio per regalarle ancora altrettante emozioni.
Marcello e Angela Cingari.

Recensito 3 luglio 2017

Ancora una volta...grazie Silemi siamo stati benissimo struttura pulita, ordinata e tranquilla, personale cordiale e attento, colazione molto assortita, dolce e salato cibo ben preparato di alta qualità. Un grazie speciale alla proprietà, ed in particolare alla signora Angela, sempre presente ed attenta, felicissima di accogliere gli ospiti del Park Hotel Silemi, con gentilezza, eleganza e con un cordiale sorriso. Consigliatissimo…anzi da provare !!!

Consiglio sulle camere: Vista mare....
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
Siamo ben lieti di aver reso il suo soggiorno gradevole ed aver apprezzato la nostra gentile accoglienza. Augurandoci sempre di averla tra i nostri graditi Clienti l'aspettiamo per il suo prossimo relax.
Marcello e Angela Cingari.