“Cordialità, educazione, simpatia, disponibilità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartment POLIFEMO Beach

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Letojanni, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 4 recensioni

Cavi01
Napoli
“Cordialità, educazione, simpatia, disponibilità, ECCELLENTE”
Recensito il 28 marzo 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura dal 5 al 16 Agosto 2013. La disponibilità, l'accoglienza, la simpatia della sig.ra Maria ci ha conquistati dal primo momento. Gentilissima, riservata e pronta a soddisfare tutte le esigenze. La cura dell'appartamento, la pulizia e la posizione completano il quadro quasi idilliaco della vacanza siciliana 2013.
Le foto dell'inserzione corrispondono esattamente alla realtà.
La posizione dello stabile è incantevole, a 10 passi dal mare (sono davvero 10) a 5 dalla piazza principale di Letojanni.
L'unica pecca (forse) gli infissi che non si chiudono alla perfezione e il lounge bar aperto fino a tardi, sito proprio sotto all'appartamento potrebbero dare fastidio ai sonni più leggeri.

L'unico fastidio deriva dal parcheggio. Il comune di Letojanni istituisce dalle ore 20.00 alle 01.00 l'isola pedonale lungo tutto il lungomare, percui si va incontro a multe se non si sta attenti, e la mattina successiva ci si deve fare una bella sfacchinata per andare a riprendere la macchina per spostarsi.

L'assenza del wifi è penalizzante

Letojanni è più per famiglie e /o coppie di anziani, per i giovani il paese offre davvero poco. Da evitare la pizzeria sotto l'appartamento (che è comunque comoda visto che in teoria si potrebbe ordinare da mangiare dal balcone). Mentre i bar in piazza offrono ottime granite, gelati e tutte le leccornie siciliane in genere.

Il paese è un ottimo punto d'appoggio per girare la Sicilia ed arrivare fino a Catania, Siracusa, Avola.

Consiglio vivamente la struttura gestita della sig.ra Maria.
Se ci andate mi ringrazierete ma ringrazierete soprattutto lei per le opportunità che offre. (la padrona di casa ha un accento straniero, non fatevi ingannare è argentina di origini italiane, la madre vive ancora a Letojanni)

Andateci, andateci, andateci.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione, cordialità,
Aspetti meno apprezzati: L'assenza del wifi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?