“Ci ritorneremmo volentieri!”

Classificato al n.11 di 11 hotel a Letojanni
Napoli, Italia
“Ci ritorneremmo volentieri!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2011

Ottimo servizio ristorante.Spiaggia a due passi.Buona la tenuta delle camere,pulite e ordinate.Personale molto qualificato e disponibile.Struttura nel complesso molto accogliente.Per la vicinanza al mare e per i motivi su esposti ci ritorneremmo volentieri!
Il paesino è molto accogliente, per passare una vacanza in tranquillità questo posto è l'deale!
Gli Amici di Napoli!

• Serbo per primo
  • Slovacco per primo
Sicilia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

Camere piccole...considerando che eravamo due adulti e due bimbi di un anno e di 1 mese non potevamo neanche muoverci nella camera. La pulizia lascia un pò a desiderare come anche la colazione. La cosa migliore di questo albergo è la sua posizione di fronte al mare con la spiaggia davvero a due passi. Avendo una bimba di un mese per noi è stata l'unica opportunità di poter andare un pò al mare, anche se a turno...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
palermo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 dicembre 2010

x quanto ho pagato non posso lamentarmi 1si mangia benissimo2servizio limitato3pulizie discrete4tutto sommato non posso lamentarmi.

Meta, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 ottobre 2010

non consiglierei questo albergo. personale poco disponibile e professionale, poco pulito, pessimo bagno (molto vecchio). unica cosa positiva posizione e spiaggia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Letojanni

Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 settembre 2010

ragazzi ve lo consiglio, si mangia benissimo, le stanze sono grandi,e il terrazzo idem.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Calabria
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 agosto 2010

Vorrei parlare di questo hotel situato in Sicilia, a Letojanni, località molto bella dalla quale si può raggiungere in pochissimo tempo la splendida Taormina.
Ho soggiornato lì una sola notte con il mio fidanzato ed altri amici... E' vicino al mare, basta attraversare la strada e si è sulla spiaggia... Fin qui tutto perfetto... Il prezzo della stanza a notte, data anche l'altissima stagione, superava i 100 euro e quindi ci si sarebbe aspettato davvero tanto.. ed invece la camera nella quale ero era caratterizzata da mobili vecchiotti, il bagno era microscopico anch'esso datato... La pulizia lasciava molto a desiderare e questa cosa mi è molto dispiaciuta, perchè, a parer mio, la pulizia dev'essere rigorosamente effettuata nel migliore dei modi....Poi, sempre nella mia stanza, vi era l'entrata da fuori e poi dentro la stanza c'èra anche una porta chiusa a chiave che divideva la mia stanza da un'altra stanza, per cui la notte noi sentivamo i nostri vicini di stanza e loro lo stesso... cosa un pò fastidiosa...il balcone era carino, con sedie e tavolini, peccato che la polvere non ci ha permesso di sederci....La colazione devo dire che non era male, c'èra di tutto, cose dolci e cose salate, compresa la tipica colazione americana... l'unica cosa su cui ridire sono i cornetti, ce ne spettava uno a persona, ma erano abbastanza piccoli,su richiesta ci è stato detto che non era possibile portarne altri.
In sintesi, io consiglio vivamente a tutti di visitare Taormina, Letojanni e la Sicilia in generale, perchè ci sono dei bellissimi posti, il mare di Isola Bella poi è spettacolare... ma per quanto riguarda l'hotel non lo consiglierei ad un amico...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Letojanni
Hotel Antares
Park Hotel Silemi
Park Hotel Silemi
N. 4 di 11 a Letojanni
Punteggio 4.0 su 5 177 recensioni

Conosci Hotel San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Pietro

Struttura: Hotel San Pietro
Indirizzo: Via Luigi Rizzo, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera
N. 7 hotel sulla spiaggia a Letojanni
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Pietro 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Pietro Letojanni, Sicilia
Hotel San Pietro Taormina