Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

È la seconda volta che mi trovo a pernottare in questo hotel. Un anno fa a settembre col mio ragazzo pagammo la camera €60,00 prezzo accordato con chi prenotò per noi visto l'elevato numero di ospiti portati per via di un matrimonio e l'esperienza non fu il massimo ma non ci pesò molto visto che usammo la camera per riposare un paio di ore e non ci fu un caldo eccessivo. Qualche giorno fa ahimè come ultima spiaggia abbiamo ripreso la camera ad un costo ovviamente più elevato €100,00 (il lido al mare incluso) e ci può stare visto che a cavallo c'è ferragosto e visto che comunque sia era un sabato sera. La cosa che non giustifico è che assolutamente non mi farà più ritornare è il fatto che con 40gradi fuori, l'aria condizionata(un vecchio motore del 1518) funzionava malissimo e faceva un rumore da non poter chiudere occhio per non parlare della camera assegnataci squallida.Questo hotel a parer mio avrebbe bisogno di una bella ristrutturata €100 per i servizi ricevuti sono stati rubati , e poi includere l'ingresso al lido da una parte non è male l'idea ma visto il prezzo sinceramente avrei preferito scegliermelo io il lido.
Approfittarne solo perché l'hotel si trova sul lungomare, fa schifo ed è agosto non è giusto !

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per essere un tre stelle è un buon hotel. Ho trascorso lì solo una notte. Le stanze sono molto spaziose e comode. Colazione non molto ricca ma che non fa mancare nulla. Molto carina la hall e l'ingresso. Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono rimasto molto contento del mio pernotto qui. Hotel fronte mare con spiaggia privata, tranquillo e pulito.
Personale gentile e disponibile. Camere spaziose e climatizzate. Wi-fi solo nella Hall; colazione con scelta discreta. Buon tre stelle

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 luglio 2017

Senza frigo in camera tv vecchio tipo cucina buona per i primi anche se sempre di pasta i secondi se di carne o pesce avevano tutti lo stesso stampo cioè cucinati con tante spezie frutta quasi assente

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2017

Soggiornato il 24 aprile 2017 con famiglia in gita organizzata.
La bella vista mare della camera era praticamente una recinzione di finta edera che doveva coprire i panni stesi fuori da gente che forse ci abitava e vecchi muri a forate incompiuti. L'unica cosa positiva della camera è lo spazio(2 grandi stanze) ma la mobilia è scadentissima, la piccola Tv(una per due stanze) è ancora a tubo catodico, le prese di corrente libere non ci sono, mentre in bagno il phon non funziona e c'è solo la vecchia vasca adibita anche a doccia(senza neanche una tendina per schizzi d'acqua. Poca scelta del mangiare e di scarsa qualità sia a colazione che a cena. Camere non insonorizzate(si sente qualsiasi tipo di piccolo rumore).
Ciliegina sulla torta...asciugamani da bagno piegati e stirati ma pieni di...(vedi foto allegate) Orribile!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia