“"Ci ritorneremo!"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 11 hotel a Letojanni
Lecce, Italia
“"Ci ritorneremo!"”
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

A dire il vero prima di partire leggendo le recensioni attinenti l' "Albatros" mi sono un po' allarmato almeno per quelle più datate ossia commenti relativi alla vecchia gestione che non ha nulla a che vedere con quella odierna. Adesso che sono ritornato nella mia bella "Lecce" posso scrivere le mie impressioni. Inizio col dire che appena arrivati (eravamo io e la mia ragazza) ci ha accolto "La Tiziana" simpaticissima e bravissima receptionist che ci ha messo subito a nostro agio fornendoci consigli, strade e itinerari preziosissimi. La stanza era molto graziosa e pulita ( cosa da non trascurare affatto!) ma la pulizia la vedevi in tutto l'hotel. Le pietanze erano ottime, si è mangiato bene ed il tutto è stato servito da tre ragazzi straordinari ( il carissimo Salvatore, Catia e Maurizio) gentilissimi e di grande professionalità. L'emblema della simpatia è quel " folle" di giuseppe il bagnino...troppo simpatico...spero di non scordare nessuno..aggiungo, da non trascurare la posizione strategica dell'hotel dalla quale si possono raggiungere tutte la mete più ambite del posto (giardini Naxsos, Taormina...ecc)..Ho voluto scrivere questa recensione perchè bisogna dare il giusto merito a chi come questa gente lavora con dovizioso impegno al fine di garantire come è stato per noi un ottima permanenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Albano Laziale
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Son stato nell' Hotel Albatros nel 2005 e, come oggi è si un hotel con posizione strategica vicinissimo al mare, ma tolto quello resta ben poco del tre stelle attribuitigli. Le stanze sono arredate in modo spartano, i bagni angusti e con muffa nelle docce, finestre che non chiudono, programmi televisivi inesistenti (però la televisione c'è) e, ciliegina sulla torta, nel ristorante si viene completamente ignorati, riuscire a cenare è un'impresa. Dopo la risposta da parte dell'amministrazione che diceva che dal 2007 era tutto cambiato, anche la gestione, quest'anno sono tornato e ripeto, soltanto per la posizione, fiducioso che veramente fosse cambiatoinvece ho trovato le stesse identiche cose, anzi quest'anno abbiamo avuto per tre giorni mancanza di energia elettrica nelle stanze e non è stato possible usare assolutamente niente di elettrico, come ad esempio ricaricare il celllulare, asciugarsi i capelli ecc. ecc. In conclusione, come da titolo, se potete evitatelo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Letojanni

palermo
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2009

la struttura è centralissima la consiglio a giovani un po' meno a famiglie la mia camera la 107 confinava con dei sfollati del luogo non mi sono sentito tanto sicuro.
gli arredi delle stanze sono "essenziali" e fatiscenti tre stelle ESAGERATE.
gli impiegati gentili.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Un membro di TripAdvisor
1 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2006

Nel Maggio del 2005, dovetti passare una settimana a Letojanni, per motivi di lavoro. Sfortunatamente capitai all'Hotel Albatros, beh ho girato il mondo ma nemmeno nei rioni di Napoli, si vede quello che ho visto!Dentro l'hotel ci vivono delle famiglie del posto e noi ospiti disgraziati ci siamo dovuti sorbire giorno e notte a volume indefinibile, canzoni napoletane doppiate dai personaggi dell'hotel, ma lasciamo stare queste cose. Al secondo giorno, mi viene chiesto il pagamento anticipato dell'intera settimana, mai in nessun hotel mi è successa una cosa del genere. Alloggiavo in una matrimoniale, con il mio compagno...Perchè io sono gay, e chiaramente i signori dell'hotel, che probabilmente non gradivano la nostra presenza hanno fatto l'impossibile per farci stare a disagio. Noi non siamo di quei tipi vestiti di rosa e truccati, siamo dei professionisti seri, e riservati. Abbiamo dormito in condizioni davvero pietose, le finestre erano rotte, e il freddo entrava da tutte le parti, ma loro se ne sono fregati, dopo numerose lamentele, "non dimenticando che avevamo già corrisposto il prezzo della settimana". Camere sporche, pulizia pressocchè inesistente, lenzuola sporche e taglienti. Ogni volta che uscivamo o entravamo dalla hall, venivamo puntualmente fulminati, dagli sguardi cattivi dei receptionisti e delle volte rivolti nei nostri confronti anche gestacci e parole pesanti dette a bassa voce. Questa gente dovrebbe imparare a lavorare invece di fare male. Cordiali Saluti

• Ha soggiornato in Maggio 2005, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
hotelalbatros, responsabile gestione alle Hotel Albatros, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2008
Avendo letto le pesanti problematiche che hanno vissuto dei clienti all'hotel albatros,
si fa presente che da febbraio 2007 e cambiata completamente la gestione della struttura, inoltre l'hotel si presenta dal 2007 con un radicale cambiamento sull'accoglienza, disponibilita, servizio e inoltre anche la struttura nella totalita' e' stata curata nei dettagli. Nella fiducia che con questo messagio si possano eliminare no gli errori fatti dagli altri ma gli scambi di valutazione della nuova gestione per chi legge la recensionie, nuova gestione che con serieta' e rispetto offre alla clientela che ci onora della presenza il massimo servizio, senza distinzione alcuna. Invitando chi ha dubbi di visitare la struttura oggi riorganizzata al 100%, per rendersi conto che questo messagio sia una realta'.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Letojanni
Hotel delle Palme
Hotel Olimpo
Hotel Olimpo
N. 1 di 11 a Letojanni
4.0 su 5 stelle 690 recensioni

Conosci Hotel Albatros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Albatros

Struttura: Hotel Albatros