Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura in occasione del raduno alfa romeo....ovviamente della struttura ho potuto vedere ben poco in quanto siamo stati li sono per il pranzo sociale ma nonostante tutto una sbirciata l'ho data... Tutto molto carino curato e raffinato personale qualificato competente e rapido il che nn guasta mai... Arredamento classico ma di guasto... Il cibo era ottimo... Il pranzo era a buffet molti antipasti e primi solo due i secondi e come dolce solo gelato e ovviamente la frutta.... Lo consiglio a tutti i turisti andateci

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel eccellente in tutto... la struttura offre tutti i confort, la cena al buffet é ottima ed abbondante, piscine pulite e personale gentile. Stanza ampia e molto confortevole e con una vista mare davvero stupenda. L'unico suggerimento che vorrei dare é quello di togliere le tendine dalla vasca da bagno ed installare una struttura rigida in modo tale da renderla più igienica. Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2016 da dispositivo mobile

Vacanza in famiglia in questa bella struttura con meravigliosa vista sull'Etna e Taormina.Ottima cucina, 1 settimana senza aver mai visto ( e nemmeno sentita la necessità) qualcosa di fritto o roba da fast food, insomma, veramente eccellente.Discreta l' animazione, bella la piscina più non alto presso l' hotel Olimpo.Unica pecca: non esiste un anfiteatro x gli spettacoli serali.I l posteggio è un po' difficoltoso.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2016

Sono tornato alle Terrazze per la terza volta , struttura in posizione favolosa con panorama unico. Ottima l'accoglienza e cucina ottima e abbondante, dai primi al dolci praticamente infiniti, bellissima flora e con i profumi della Sicilia, terrazza panoramica completamente rinnovata come sempre stupenda e serate con piano bar e musica folkloristica un giorno a settimana, una piscina favolosa in mezzo alle palme e ai fiori, personale alla reception molto professionale disponibile e simpatico, alla prossima !

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un fine settimana in questo hotel bellissimo.. Tutto stupendo dal ristorante alla piscina camere confortevoli possibilità di avere accesso a tutto il complesso... Spettacolari le funicolari dove si può vedere il bellissimo paesaggio. Sicuramente il prossimo anno ritornerò.. ✌️

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici