“vacanze d'agosto”

Classificato al n.6 di 11 hotel a Letojanni
Francavilla Al Mare, Italia
“vacanze d'agosto”
Recensito il 7 agosto 2011

hotel discreto,ma di certo nn a 4 stelle.Camere un po' vetuste,pulite in modo grossolano,collegate alla struttura da una funicolare che di giorno e' un vero e proprio forno!.Animazione buona,cibo abbondante ma poco curato nella qualita'.Spiaggie poco adatte ai bambini,con sassi e meduse.Ottima la vicinanaza con la splendida taormina..
Non credo ci torneremo....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
WebPRManagerPHI, Web PR Manager alle Le Terrazze, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentile cliente,
riguardo all'ascensore panoramico, ce ne serviamo perché è necessario, data la particolare posizione panoramica della nostra struttura. Ci dispiace che abbia incontrato delle meduse in spiaggia: per fortuna non ci sono sempre. Ci scusiamo tanto dell'inconveniente riguardo alla pulizia delle camere: faremo tesoro della sua opinione per migliorarci. Un cordiale saluto.

Affari
  • Finlandese per primo
Palermo, Italia
Recensito il 3 agosto 2011

fra i cespugli della collina che sovrasta letojanni si scorge un meraviglioso hotel che si affaccia sulla costa siciliana.l'hotel antares-olimpo è diviso in 3 edifici collegati da un ascensore panoramico,e offre tutti i servizi compreso quello d'animazione che vi accompagnerà allegramente per tutta la vostra giornata e i nostri bambini si sono potuti divertire nella spaziosa piscina che si trova nell'ultimo edificio . il cibo è abbondante e ogni sera c'è un tema diverso che permette di gustare vari piatti tipici.
noi abbiamo soggiornato in questo hotel recentemente e ci siamo trovati abbastanza bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, la ringraziamo tanto per la sua recensione. Siamo molto felici di leggere che ha trascorso una bella vacanza nel nostro albergo. Non vediamo l'ora di riaccoglierla, dunque.
Provincia di Roma, Italia
Recensito il 1 agosto 2011

Appena di ritorno da una splendida vacanza a Letojanni, ottimo albergo in una posizione strategica ( vicinissimo e collegatissimo con i mezzi pubblici a Taormina ),panorama mozzafiato , camere ampie e pulite , il collegamento con la spiaggia e' suggestivo con i due ascensori panoramici. Mare splendido !. Ma per completezza di giudizio due piccoli nei;
Uno: il buffet sia a colazione che a pranzo abbastanza scarso e ripetitivo per un albergo a 4 stelle ( che triste il buffet di antipasti ! e i secondi sempre gli stessi ! ) Due : il servizio spiaggia offerto al LIDO TROPICANA . Mai lo stesso ombrellone , gestori e bagnini del Lido di rara scostumatezza e volgarita'.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
siamo molto contenti della sua recensione e la ringraziamo molto per aver sottolineato alcuni dei nostri punti di forza. Siamo un po' stupiti della sua critica riguardo al buffet - solitamente è presente una buona scelta di primi, secondi, verdure e antipasti - ma informeremo comunque chi di competenza per una verifica e per eventuali miglioramenti. Ci dispiace anche degli inconvenienti incontrati al lido: ce ne scusiamo profondamente. In ogni caso, faremo tesoro della sua opinione. Un cordiale saluto.
Marina di Ragusa, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

Fine settimana in questo hotel per festeggiare un addio al nubilato......nel complesso buono! Struttura grande con una vistra dalle camere sul mare stupenda. Camere grandi, arredamento non molto moderno ma pulitissime. Bella la funicolare che collega le due parti del complesso. Bella la piscina superiore grande e con l'animazione ma troppo affollata per rilassarsi, consiglio la piscina dell'antares molto più piccola ma tranquilla. Ottimo il buffet e variegato, con ampia possibilità di scelta. Unica nota dolente la scortesia del personale femminile alla reception, sgarbate le donne e al contrario gentili gli uomini. Consiglio all inclusive il bar è fornito di tutto per soddisfare le esigenze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
WebPRManagerPHI, Web PR Manager alle Le Terrazze, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile bmary84, la ringraziamo della sua recensione. Le opinioni dei nostri clienti sono molto importanti per noi. Terremo in considerazione le sue osservazioni. Ci dispiace dei problemi avuti con il personale: si è trattato sicuramente di un caso unico, il nostro personale è infatti molto attento alle esigenze della clientela, perciò ci sentiamo ancor di più in dovere di scusarci. Ci auguriamo voglia tornare a farci visita presto.
Firenze, Italia
Recensito il 8 maggio 2011

sono stata in questo magnifico hotel ad aprile,premetto che era la mia prima volta in sicilia e devo dire che l'accoglienza è stata davvero inaspettata.Camera pulitissima,personale cordiale,e colazione eccellente!La sera abbiamo cenato al ristorante dell'hotel dove ho potuto apprezzare la cucina tipica siciliana.
consiglio questo hotel per la splendida posizione sul mare,la pulizia a 5 stelle e la simpatia e cordialità del personale.grazie a tutti per la splendida vacanza.
stefano e iolanda russo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Barletta, Italia
Recensito il 29 agosto 2010

siamo appena tornati dalla nostra vacanza all'hotel le terrazze, è 1 struttura bellissima ed elegante gestita molto bene.È 1 complesso di 3 alberghi collegati tra loro da un ascensore panoramico esterno di vetro. Il cibo era vario abbondante e ottimo, abbiamo messo su qualk kilo, ma nn importa. Abbiamo scelto il trattamento all inclusive k ti permette di prendere dai vari bar bevande alcolik e nn, gelati, toast, brioche eccccccc..................siamo rimasti veramente soddisfatti.Il mare era cristallino ma cn fondale d pietre e acqua subito alta, noi andavamo + spesso in piscina, la + bella è quella dell'olimpo. All'ingresso dell'hotel ci sn i pullman k portano a TAORMINA, semplicemente MAGNIFICA!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2010

Albergo poco funzionale per famiglie con bambini piccoli. Pochi i seggiolini nelle sale da pranzo. L'ascensore panoramico e' un forno a celo aperto. Stanze pulite sommariamente. Personale della raception non molto disponibile. Quello ai tavoli ed al bar invece molto cortese, specialmente il sig. Antonio. La spiaggia convenzionata (per modo di dire visto che quando e' piena non hai diritto all'ombrellone ed alle due sdraio) poi e' un piccolo disastro. Sassi e basta tipo Liguria. Il titolare Del lido e' particolarmente sgarbato. Le uniche note positive sono un menu' vario ai pasti e il panorama dalle camere ( anche se cmq l'autostrada passa proprio davanti all'albergo). Non credo che ci torneremo o che lo consiglieremo ad amici.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Letojanni
Hotel Olimpo
N. 4 di 11 a Letojanni
Hotel delle Palme
Hotel delle Palme
N. 8 di 11 a Letojanni

Conosci Le Terrazze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Terrazze

Struttura: Le Terrazze
Indirizzo: Via G Chincherini | Poggio Mastropietro, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Letojanni
Categoria hotel:4 stella/e — Le Terrazze 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, AlpitourWorld e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Terrazze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Terrazze Letojanni
Le Terrazze Letojanni