Recensioni (1.015)
1.015 risultati
Recensito il 29 giugno 2018

ambiente molto soft a curato. completo in ogni offerta: piscina, animazione, ristorante, wellness.
Possibilità di fruizione di 2 piscine (combinazione con l'annesso hotel Antares).
Panorama vista mare da cartolina.
Apprezzatissima la possibilità di portare un animale domestico, seppur non al ristorante.
Animazione molto simpatica.
Barman all'altezza di un ristorante internazionale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Fine settimana in famiglia a dir poco stupenda. Location incantevole e servizi all'altezza dinun 4 stelle.
Personale qualificato e gentile.
Un ringraziamento particolare va a Daniela della holl che oltre ad essere disponibile, gentile e davvero simpatica, spicca soprattutto per le sue capacità professionali. Voto complessivo 10.
Avanti così.

Recensito il 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Struttura meravigliosa dove trascorrere le proprie vacanze, con una ristorazione piena di specialità regionali, preparate da chef di alto livello.
Ogni sera vengono preparate specialità gustose per una clientela internazionale.

Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura, camere un po’ vecchie da ristrutturare,
Panorama fantastico,
Mini club interessante con staff bravo
Bella SPA
Cibo sufficientemente buono e personale di sala ingamba.
Piscine esterne ben servite
1 piscina interna a pagamento

Recensito il 3 giugno 2018

Accolti con gentilezza dal personale dell'Hotel Antares, ci hanno spiegato chiaramente come funziona la struttura, che comprende molte componenti, le quali in perfetta sinergia, offrono agli ospiti un angolo di paradiso, la dove è veramente un oasi paradisiaca, mi riferisco alla zona di Taormina e dintorni. La camera ci era stata descritta come priva di vista mare, in realtà bastava guardare verso sinistra della vetrata e si vedeva uno splendido scorcio di mare, che diventava ancora più meraviglioso uscendo sul balconcino. Dormito benissimo, letti molto comodi, bagno non eccelso ma razionale e pulito, con tutte le comodità. Qualche problemino col televisore, successivamente risolta dall'addetto alla manutenzione, molto gentile ed efficiente. Colazione molto più che buona e abbondante, in una sala con vista rigenerante sul mare. La sera animazione notevole. Cena buona, ricca di varietà da assaggiare, prezzi buoni. Pranzo in piscina, in alto, decisamente buono, pizza ottima.
Consiglio la struttura a chiunque, senza esitazioni e ... buona vacanza!

Consiglio sulle camere: Non saprei, penso che difficilmente ci si possa trovare male.
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia