Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’esperienza in questo hotel è stata tutto sommato positiva. L’hotel è molto grande ma è un po’ datato. Sicuramente 10 anni fa era davvero un hotel di lusso, ma ad oggi potrebbe fare di meglio! Le camere sono spaziose e pulite. Bellissima la vista dalla terrazza! La ristorazione non è il massimo, c’è una vasta scelta tra antipasti e primi piatti ma il sapore non era niente di che. Non c’era invece scelta tra i secondi e i dolci (solo il gelato), davvero scarsi! Ottima invece la colazione, ce n’è per tutti i gusti! Consiglio di fare il percorso spa che inlcude bagno turco, sauna, docce emozionali, pediluvio, piscina e iacuzzi con soli 15€!

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il peggior Hotel in cui sono stato. Avevo comunicato che sarei arrivato verso l’una di notte insieme alla mia ragazza per motivi di lavoro. Mi è stato detto nessun problema . Non mi è stato spiegato che una parte era in ristrutturazione, quindi dopo essere entrato nell’ascensore , sbuco in una parte in ristrutturazione. Giunti li ci accoglie il signore della Reception, forse l’unico a salvarsi anche se l’accoglienza non è stata delle migliori ma è l’unico a salvarsi. Dopo un’ora e mezza, vado in bagno e sento puzza di pipì, la tavoletta fatta di pipì, peli ovunque . Il signore dopo dicendomi sono mortificato mi cambia la stanza. Unica nota positiva la vista da questa stanza, pulizia discreta , un grande televisore rispetto alla stanza precedente ma che non prendeva i canali. Wi fi a pagamento in una stanza dove non prende !!???? Colazione disastrosa , niente nutella, cornetti finiti, mi dicono fra poco li sforniamo ed escono Ghiacciati! La maggior parte dei tavoli si muovevano , neanche l’accortezza di aggiustarli . Tutto disastroso. Spa troppo alta per solamente bagno turco e sauna. Insomma brutto, tutto brutto! Tutti scortesi eccetto la signora delle pulizie l’unica a sorridere e salutare insieme ai muratori. Ma perché non chiudete !!!!??? Vi meritate Borgo ognina ,l’asp!!!!!!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Senza lode senza infamia...buffet discreto vario (se si va presto) camera grande ma rumorosissima e calda (non oso immaginare d'estate come si sta), personale carino, disponibile. La vista è impagabile però....montagna da una parte e mare dell'altra.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2018

dal 23 al 24 24 ore.. hotel molto bello veramente io è la mia metà siamo rimasti molto soddisfatti della camera con vista mare, camera pulita tutto molto buono sia il pranzo che la colazione, l'unica cosa che dovrebbe migliorare sarebbe la SPA, nella SPA le luci della piscina e idro sembrano da campo sportivo troppo forti e invece dovrebbero essere soffuse e con musica rilassante, questo è da migliorare poi per il resto è ok

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo!! Sale magnifiche, un hotel un po demodè/retro, colori scuri. La mia camera era sporca, polvere e lenzuola bucate... camerieri che disturbano in continuazione e personale all'entrata che non dà giuste indicazioni, ogni persona dice la sua indicazione diversa dall'altra... I prezzi al bar sono elevati, Non c'è Wifi in camera e nemmeno il segnale perché la mia camera era in montagna... salita pericolosa abbiamo rischiato e faticoso arrivo all entrata dell hotel. Durante la notte ci sono stati Rumori di tutti i tipi, quando è venuto il camion della spazzatura ha fatto un fracasso potente che ci siamo spaventati...
Insomma carino, ma non eccellente. Do 5 stelle solo al cibo alle sale e al panorama

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo