“vacanze azzeccate”
Recensione di Hotel Olimpo

Hotel Olimpo
Classificato al n.1 di 11 hotel a Letojanni
Recensito 11 gennaio 2018

Buon punto di partenza per escursioni mirate,
Camere con vista mare. spaziose e ben pulite.
Colazioni e cene a buffet sempre abbondanti e di buona qualità.
Personale cortese e disponibile.
Accesso al mare discretamente comodo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 9 gennaio 2018

Hotel bellissimo. Posizione spettacolare. Accoglienza ottima. Le camere molto spaziose e pulite. Il servizio ottimo. Complimenti in particolare alla cara Claudia, che troviamo nella zona bar, sempre gentilissima, allegra e soprattutto affabile e competente.

Consiglio sulle camere: Prediligo Le terrazze
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2018

da anni facciamo dei fine settimana in questa struttura e continueremo (speriamo) a farlo.Camera sempre pulita,cibo abbondante e buono,ubicazione da mozzafiato ,personale al ricevimento da lode come la signora Daniela molto attenta e cordiale ,Forever Olimpo!!!!!!! I love olimpo Pia

Consiglio sulle camere: stanze angolari vista mare da mozzafiato
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Dal 5 al 7 ho soggiornato presso questa struttura con la mia famiglia.
L'hotel si presenta in buone condizioni la nostra camera sempre pulita e con una vista sul mare incantevole. Il personale disponibile, i ragazzi dell'animazione Sara,Azzurra,Giuseppe sono instancabili.

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui con la mia famiglia per capodanno. Accoglienza al noStro arrivo molto gradevole il Sog Roberto al ricevimento molto professionale. Camere molto carine e pulizia impeccabile. Il cenone di Capodanno ottimo,ottima organizzazione,complimenti a tutto il personale di sala e al maitre Claudio. Un 10 e lode allo chef Raffa che ci ha deliziato con un ottimo cenone. Servizio al bar molto disponibili. Animazione disponibile organizzata molto bene l'intrattenimento del cenone veramente divertente,insomma ci siamo divertiti molto

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato volendo usufruire del mini club.Nelle offerte scritto addirittura in grassetto fino al 28 Dicembre invece dal 26 al 28 periodo in cui abbiamo soggiornato ci riferiscono che si e'concluso tutto per Natale poco seri!Allego locandina.Non abbiamo potuto usufruire del centro benessere in quanto non potevamo lasciare la bimba al miniclub.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati con la mia famiglia per il Natale è volevo fare il resoconto del mio soggiorno. Perfetta l'accoglienZa al nostro arrivo. Il personale della reception eccezionale Haleh professionale e cortese. Camere pulite e mi sono piaciute un complimento alle donne dei piani. Il mangiare è divino praticamente ti senti in crociera tutto si ottima qualità,personale di sala splendido bravissimo il maitre Claudio. Ottimo il servizio del bar gentilissimo il personale. L'animazione bravissimo cordiali Mino club mio figlio si e trovato benissimo e non vuole più andare via bravi Sara Giuseppe Azzurra Alessio Jana Causalya Federica. Io lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Letojanni
A 0,1 km
A 128,9 km
Fiesta Hotel Garden Beach
Fiesta Hotel Garden Beach
N. 2 di 6 a Campofelice di Roccella

Conosci Hotel Olimpo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olimpo

Indirizzo: Via G. Chincherini, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel sulla spiaggia a Letojanni
N. 1 hotel di lusso a Letojanni
Fascia prezzo: 46 € - 160 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Olimpo 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olimpo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olimpo Letojanni
Hotel Olimpo San Benedetto Del Tronto