Hotel da Peppe(Letojanni)
Hotel Fernanda(Letojanni)
  • Bar/Lounge
  • Internet gratis
Recensito 9 gennaio 2018

Hotel bellissimo. Posizione spettacolare. Accoglienza ottima. Le camere molto spaziose e pulite. Il servizio ottimo. Complimenti in particolare alla cara Claudia, che troviamo nella zona bar, sempre gentilissima, allegra e soprattutto affabile e competente.

Consiglio sulle camere: Prediligo Le terrazze
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2018

da anni facciamo dei fine settimana in questa struttura e continueremo (speriamo) a farlo.Camera sempre pulita,cibo abbondante e buono,ubicazione da mozzafiato ,personale al ricevimento da lode come la signora Daniela molto attenta e cordiale ,Forever Olimpo!!!!!!! I love olimpo Pia

Consiglio sulle camere: stanze angolari vista mare da mozzafiato
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dal 5 al 7 ho soggiornato presso questa struttura con la mia famiglia.
L'hotel si presenta in buone condizioni la nostra camera sempre pulita e con una vista sul mare incantevole. Il personale disponibile, i ragazzi dell'animazione Sara,Azzurra,Giuseppe sono instancabili.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui con la mia famiglia per capodanno. Accoglienza al noStro arrivo molto gradevole il Sog Roberto al ricevimento molto professionale. Camere molto carine e pulizia impeccabile. Il cenone di Capodanno ottimo,ottima organizzazione,complimenti a tutto il personale di sala e al maitre Claudio. Un 10 e lode allo chef Raffa che ci ha deliziato con un ottimo cenone. Servizio al bar molto disponibili. Animazione disponibile organizzata molto bene l'intrattenimento del cenone veramente divertente,insomma ci siamo divertiti molto

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato volendo usufruire del mini club.Nelle offerte scritto addirittura in grassetto fino al 28 Dicembre invece dal 26 al 28 periodo in cui abbiamo soggiornato ci riferiscono che si e'concluso tutto per Natale poco seri!Allego locandina.Non abbiamo potuto usufruire del centro benessere in quanto non potevamo lasciare la bimba al miniclub.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia