“bella struttura” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 11 hotel a Letojanni
Napoli, Italia
“bella struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

come dicevo dal titolo si bellissima stuttura ,panorama mozzafiato e a pochi km da Taormina ...personale cordialissimo specie Claudia bar Olimpo che Antonio bar Antares ... bella anche la spa .ottima cucina anche se molto spesso ripetitiva .l unica pecca di questo hotel sono l animazione equipe star che da anni ci propina spettacoli da dilettanti ,capo villaggio incompetente , l altra pecca ancora più grave è il tipo di clientela , molto molto bassa vi consiglio di non prenotare mai i primi d agosto !!!!.

• 5 su 5 stelle
WebPRManagerPHI, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Olimpo, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentile Signora Titti,
siamo veramente contenti che la vacanza sia stata di suo gradimento .Prendiamo nota delle sue segnalazioni , ci aiuteranno senz'altro a migliorare la qualità dei nostri servizi!
Un grazie di cuore per i complimenti da parte di Claudia , Antonio e tutto lo staff del centro benessere.

Ci auguriamo di rivederla presto !

Ufficio prenotazioni

Piano di Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Hotel Olimpo molto molto bello. La stanza era confortevole e pulita. Vista incantevole. Il cibo è abbondante. Dipendenti molto cortesi. I clienti erano quasi tutte famiglie con bambini ma si riesce cmq a trovare un po’ di tranquillità.
Uniche note negative sono l animazione, che ho trovato molto scadente e la spiaggia convenzionata con l albergo. Essendo spiaggia convenzionata, l addetto all ingresso faceva molti problemi nel farci entrare ed in generale ci ha trattato in maniera molto scortese.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
WebPRManagerPHI, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Olimpo, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile cliente,
siamo veramente contenti che la vacanza sia stata di suo gradimento e che i nostri servizi, cosi come il nostro personale abbia soddisfatto le sue aspettative.
La ringraziamo inoltre per le altre segnalazioni , le terremo debitamente in considerazione per apportare le dovute migliorie.

Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente presso il nostro Hotel !

Ufficio booking
Palma di Montechiaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Due notti e tre giorni indimenticabili tra Venere, Giove e Dioniso. Davvero un Olimpo, posto in alto, spelndido panorama, silenzio, tanta gentilezza, cortesia e qualità. ONOFRIO, ottimo portiere e custode del Tempio, sa indirizzarvi ovunque ed è molto attento al benessere degli umani. La cucina è Dionisiaca, quantità e qualità, gestita da un gentilmen, di cui ora non ricordo il nome, ma so che ha un nipote di pochi anni ed è già un tirabaci. Camerieri eccellenti, pulizie ottime. Piscine esterne paradisiache quelle interne divine come Nettuno. Massaggiatrici, il buon vino sta nella botte piccola, poche parole a buoni intenditori. Credeteci, per la mia famiglia un'esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Bellanti,
la sua recensione entusiastica ci lascia senza parole........grazie di vero cuore :)

Ci auguriamo di rivederla anche quest'anno All'Olimpo !

Uffico booking.
Fasano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

il vostro hotel si trova in una splendita posizione,il servizio e stato ottimo,le camere molto confortevoli,e di nostro gradimento,compreso,tutta la vostra organizzazione,grazie.
il vostro centro benessere,ci e piaciuto molto,eccetto il massaggio indiano ayurveda,trovando il massaggiatore non professionale,poco corretto,non rispettando privacy nelle zone intime,e caratteristiche del tipo di massaggio.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo appena tornati da una settimana all'Hotel Olimpo e sono assolutamente soddisfatta della vacanza. C'eravamo già stati tante volte ma ci torniamo sempre volentieri. Il panorama è fantastico, l'hotel gradevole e pulito, la cucina (tenendo conto che eravamo veramente tantissimi e che non cucinavano certo per 2 persone) era ottima e con una discreta scelta. Mio figlio di 7 anni si è divertito tantissimo al mini club e con la baby dance e anche noi agli spettacoli serali gestiti con simpatia da Yassin (anche Giuseppe era simpaticissimo). La sera poi il piano bar all'aperto sul terrazzo panoramico era un sogno!!!! Il personale è stato cordiale e disponibile. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti anche perchè alcune località da visitare come Taormina sono veramente vicine.

Gentilissima Signora,
la ringraziamo per la sua bellissima recensione. Sapere che una cliente abituale torna sempre dalla vacanza soddisfatta della nostra ospitalità ci riempe di una gioia immensa !!

Ancora grazie a nome nostro e di tutto lo staff!!!

Speriamo di rivederla presto :-)

Ufficio booking.
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati in 2 famiglie (8 persone) dal 28 Agosto al 4 Settembre (oggi) e ci siamo divertiti/rilassati molto, una veduta bellissima dalle camere, un buon servizio buffet, un buon all inclusive, bella la piscina, sauna, bagno turco e docce emozionali ok, ottima l'animazione: grande Jassine (era ovunque e davvero molto bravo), brave Germana e Maria, simpatico tutto il personale, unico neo il lido convenzionato: ambiente ostile e prevenuto in partenza, ci siamo stati 1 ora in 7 giorni e tanto è bastato ! Siamo rimasti in piscina con l'animazione gli altri giorni (tranne piccola puntata a Isola Bella), forse andrebbe preferito un lido più lontano ma con gente più accogliente! Serate nei terrazzi con una veduta mozzafiato, la musica e gli spettacoli. Da ritornare sicuramente!!!!!

4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Settimana molto divertente e allo stesso tempo rilassante!!!
Struttura curata, camere molto grandi, personale molto disponibile, non paraliamo della loro cucina, questa vacanza mi è costata parecchi kg...
una cosa da aprrezzare molto è l'ospitalità del personale e dei ragazzi dell'anizazione (direi per niente invadenti).
L'hotel è molto ben strutturato e per andare al mare c'è la possibilità di prendere un grandissimo ascensore che scende fino alla strada che poi ti conduce alla spiaggia adibita all'hotel.
Giuizio insomma positivo. Ci tornerei subito!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
WebPRManagerPHI, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Olimpo, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo di vero cuore per aver definito la nostra ospitalità "un paradiso " , le sue bellissime parole , ci riempiono di gioia !

Ci auguriamo di poterla nuovamente accogliere anche questa estate !

Ufficio Booking
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Letojanni
Hotel Antares
Residence Letojanni
Residence Letojanni
N. 1 di 11 a Letojanni
4.5 su 5 stelle 524 recensioni

Conosci Hotel Olimpo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olimpo

Struttura: Hotel Olimpo
Indirizzo: Via G. Chincherini, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Letojanni
N. 2 hotel sulla spiaggia a Letojanni
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Olimpo 4*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., AlpitourWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olimpo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olimpo Letojanni
Hotel Olimpo San Benedetto Del Tronto