“da prendere in considerazione grazie.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Olimpo

Hotel Olimpo
Classificato al n.2 di 11 hotel a Letojanni
Fasano, Italia
“da prendere in considerazione grazie.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

il vostro hotel si trova in una splendita posizione,il servizio e stato ottimo,le camere molto confortevoli,e di nostro gradimento,compreso,tutta la vostra organizzazione,grazie.
il vostro centro benessere,ci e piaciuto molto,eccetto il massaggio indiano ayurveda,trovando il massaggiatore non professionale,poco corretto,non rispettando privacy nelle zone intime,e caratteristiche del tipo di massaggio.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Siamo appena tornati da una settimana all'Hotel Olimpo e sono assolutamente soddisfatta della vacanza. C'eravamo già stati tante volte ma ci torniamo sempre volentieri. Il panorama è fantastico, l'hotel gradevole e pulito, la cucina (tenendo conto che eravamo veramente tantissimi e che non cucinavano certo per 2 persone) era ottima e con una discreta scelta. Mio figlio di 7 anni si è divertito tantissimo al mini club e con la baby dance e anche noi agli spettacoli serali gestiti con simpatia da Yassin (anche Giuseppe era simpaticissimo). La sera poi il piano bar all'aperto sul terrazzo panoramico era un sogno!!!! Il personale è stato cordiale e disponibile. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti anche perchè alcune località da visitare come Taormina sono veramente vicine.

• Punteggio 4 su 5
WebPRManagerPHI, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Olimpo, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentilissima Signora,
la ringraziamo per la sua bellissima recensione. Sapere che una cliente abituale torna sempre dalla vacanza soddisfatta della nostra ospitalità ci riempe di una gioia immensa !!

Ancora grazie a nome nostro e di tutto lo staff!!!

Speriamo di rivederla presto :-)

Valeria Bosco
Ufficio booking.
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati in 2 famiglie (8 persone) dal 28 Agosto al 4 Settembre (oggi) e ci siamo divertiti/rilassati molto, una veduta bellissima dalle camere, un buon servizio buffet, un buon all inclusive, bella la piscina, sauna, bagno turco e docce emozionali ok, ottima l'animazione: grande Jassine (era ovunque e davvero molto bravo), brave Germana e Maria, simpatico tutto il personale, unico neo il lido convenzionato: ambiente ostile e prevenuto in partenza, ci siamo stati 1 ora in 7 giorni e tanto è bastato ! Siamo rimasti in piscina con l'animazione gli altri giorni (tranne piccola puntata a Isola Bella), forse andrebbe preferito un lido più lontano ma con gente più accogliente! Serate nei terrazzi con una veduta mozzafiato, la musica e gli spettacoli. Da ritornare sicuramente!!!!!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Settimana molto divertente e allo stesso tempo rilassante!!!
Struttura curata, camere molto grandi, personale molto disponibile, non paraliamo della loro cucina, questa vacanza mi è costata parecchi kg...
una cosa da aprrezzare molto è l'ospitalità del personale e dei ragazzi dell'anizazione (direi per niente invadenti).
L'hotel è molto ben strutturato e per andare al mare c'è la possibilità di prendere un grandissimo ascensore che scende fino alla strada che poi ti conduce alla spiaggia adibita all'hotel.
Giuizio insomma positivo. Ci tornerei subito!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
WebPRManagerPHI, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Olimpo, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo di vero cuore per aver definito la nostra ospitalità "un paradiso " , le sue bellissime parole , ci riempiono di gioia !

Ci auguriamo di poterla nuovamente accogliere anche questa estate !

Cordiali saluti
Valeria Bosco
Ufficio Booking
Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Io ed il mio ragazzo abbiamo pernottato qui solo per due giorni,ma in questi giorni ho potuto constatare che da quel luogo non sarei voluta andare via...
Ci siamo trovati veramente bene...per il servizio in camera(di cui le donne delle pulizie sono molto cortesi),per la ristorazione, per la cortesia della gente che lavora alla reception,la signora del negozio e la signora Elena del Bar Piscina...per non parlar poi dell'animazione...ragazzi troppo simpatici e gentili,carini in ogni circostanza,pazienti con la gente nonostante tutto...Pepè, Francy,Martina,Dario,Maria,Orazio che erano sempre a bordo piscina,e Germana,Alessandra ed un'altra ragazza, che nonostante fossero giù all'Antares,si sono resi molto simpatici e carini...
Son sicura che tra qualche giorno vi ritornerò perchè è stato bellissimo...poi la stanza era piccola ma accogliente...la verandina che spuntava davanti gli ascensori panoramici...un posto stupendo!!!

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
WebPRManagerPHI, Web PR Manager alle Hotel Olimpo, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentile cliente, siamo molto felici che lei abbia voluto lasciarci la sua recensione. Siamo contenti che le sia piaciuta particolarmente l'animazione. Ci auguriamo di poterla riaccogliere anche l'anno prossimo.
massafra
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

ho soggiornato nella settimana di ferragosto, l'hotel e funzionale ma dovrebbe rivedere alcune cose : l'animazione,poca e ripetitiva,difficoltà nel fare la doccia nelle ore di punta specie dopo la chiusura della piscina,programmi tv con digitale mai chiari e variare ancora di piu i pasti specie per chi a prenotato all'inclusive.
Il resto posso dire di aver passato un ottima settimana con vista mozzafiato su baia Taormina e mare bellissimo.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Gentile cliente, la ringraziamo per i suggerimenti che ci ha voluto fornire con la sua recensione. Li terremo in considerazione per migliorare il nostro servizio. Ci auguriamo voglia tornare a trovarci molto presto.
palermo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato dal 13 al 20 agosto 2011 presso questa struttura,nello specifico all'OLIMPO.Il giudizio finale è pessimo sotto tutti i punti di vista e credete,non si sta esagerando!!La pulizia scarsa ovunque sia in camera, dove abbiamo trovato perfino le formiche morte nelle lenzuola e le federe macchiate di trucco,sia al ristorante dove il pavimento era perennemente sudicio e spesso le posate erano incrostate...devo aggiungere anche i peli nei tortellini!!!!
Il personale spesso scortese tranne il sig. Eugenio del bar Olimpo.
Le piscine??belle si ma con una grande pecca:è possibile entrare in acqua senza l'uso della cuffia...vi lascio immaginare!
La funicolare (ascensore panoramico)suggestiva ma un forno crematoio.
Troppa distanza dall'hotel al lido convenzionato dove,tra l'altro,non è sicuro trovare le sdraio disponibili.
Il cibo da 2 stelle e non da 4,almeno per chi ne capisce qualcosa!!
Morale:non ci torneremo mai più!!!!!

• Punteggio 2 su 5
Gentile Serena,
grazie per averci fatto sapere la sua opinione sul nostro albergo. Solitamente non riceviamo lamentele riguardo alla pulizia delle camere e del ristorante; si è trattato dunque di un'eccezione, di cui ci scusiamo profondamente. Anche per quanto riguarda il personale si è trattato di un caso unico, perché per solito il nostro personale è molto attento alle esigenze della clientela. Per tale motivo, ci sembra doveroso scusarci anche di questo. L'ascensore panoramico è necessario per mettere in comunicazione l'albergo con la spiaggia: non possiamo farne a meno, data la posizione panoramica, che è uno dei nostri punti di forza. In ogni caso, la rigraziamo perché le sue osservazioni ci aiutano a migliorare. Un cordiale saluto.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Letojanni
Hotel Antares
Fiesta Hotel Athènee Palace
N. 2 di 7 a Campofelice di Roccella
Punteggio 4.0 su 5 608 recensioni
Magaggiari Hotel Resort

Conosci Hotel Olimpo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olimpo

Struttura: Hotel Olimpo
Indirizzo: Via G. Chincherini, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Letojanni
N. 2 hotel sulla spiaggia a Letojanni
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Olimpo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, AlpitourWorld e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olimpo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olimpo Letojanni
Hotel Olimpo San Benedetto Del Tronto