Recensito il 14 settembre 2016

Posto incantevole, struttura eccellente, staff di prim'ordine, animazione coinvolgente divertente, mai invadente, professionalmente molto valida. Può bastare ?
Un grazie di cuore agli splendidi ragazzi di Tommy Landi, tutti di livello per offrirci relax, risate e chiacchiere amichevoli sempre con il sorriso e l'educazione che sono la gradevolissima caratteristica di questo gruppo.
Per me e mio marito una splendida conferma a quanto già sperimentato lo scorso anno a Tindari.
Vi terremo d'occhio ragazzi perchè siete una garanzia ! Un forte abbraccio a tutti !
Debora e Marco - Roma

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2016

Manco da anni e questa struttura migliora sempre di più offre svago, relax centro benessere, ristorante cuoco impagabile e che dire dei ragazzi che si fanno in mille per farti sentire a casa tua. Luogo di sogno una vacanza incantevole sia per famiglie bimbi e persone che vogliono trascorrere una vacanza tutta italiana

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso una settimana incantevole in questa parte di Sicilia! L' obiettivo principale che ci eravamo posti per questa vacanza era quello di legare insieme relax e divertimento, ed il residence Letojanni, con la sua splendida vista su tutta la baia di Taormina, ci ha fornito un ottimo punto di appoggio per tutte le escursioni possibili, lasciando anche spazio al relax del mare! Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla calorosa accoglienza che ci ha dedicato tutto lo staff, non ci ha fatto mancare mai nulla, ed è stato sempre pronto a darci un consiglio utile per quanto riguarda le particolarità del posto! Per concludere credo sia giusto coprire di merito i ragazzi dell' equipe, che con la loro passione e voglia di fare hanno reso unica questa settimana!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2016

Abbiamo trascorso una settimana davvero stupenda! Il residence è molto bello, pulito e accogliente. Magica la colazione sul terrazzino con vista panoramica del mare di Letojanni che nemmeno le Maldive! Fantastica l'animazione. Ci hanno fatto divertire e godere a pieno questa vacanza. Belle le mattine in spiaggia con intrattenimenti musicali, tornei sportivi e giochi aperitivi! In conclusione saremmo rimasti ancora per un'altra settimana!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura l'ultima settimana di agosto, posso dirvi che è organizzata meravigliosamente bene.Una struttura situata in un incantevole golfo che si affaccia nella splendida Taormina . Lo staff e da dieci e lode, dal grande Tommy capo villaggio , al cuoco .Lo staff di animazione e' stato sempre presente e di grande compagnia, un grande applauso va a Nasino , un ragazzo che promette veramente bene.
Ottimo centro benessere gestito dalla simpaticissima Alessia. Struttura davvero ben gestita e ben organizzata. Piscina piccola ma pulita, Mare splendido.
Ci ritornerò .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia