Recensito il 7 settembre 2016

Manco da anni e questa struttura migliora sempre di più offre svago, relax centro benessere, ristorante cuoco impagabile e che dire dei ragazzi che si fanno in mille per farti sentire a casa tua. Luogo di sogno una vacanza incantevole sia per famiglie bimbi e persone che vogliono trascorrere una vacanza tutta italiana

Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso una settimana incantevole in questa parte di Sicilia! L' obiettivo principale che ci eravamo posti per questa vacanza era quello di legare insieme relax e divertimento, ed il residence Letojanni, con la sua splendida vista su tutta la baia di Taormina, ci ha fornito un ottimo punto di appoggio per tutte le escursioni possibili, lasciando anche spazio al relax del mare! Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla calorosa accoglienza che ci ha dedicato tutto lo staff, non ci ha fatto mancare mai nulla, ed è stato sempre pronto a darci un consiglio utile per quanto riguarda le particolarità del posto! Per concludere credo sia giusto coprire di merito i ragazzi dell' equipe, che con la loro passione e voglia di fare hanno reso unica questa settimana!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2016

Abbiamo trascorso una settimana davvero stupenda! Il residence è molto bello, pulito e accogliente. Magica la colazione sul terrazzino con vista panoramica del mare di Letojanni che nemmeno le Maldive! Fantastica l'animazione. Ci hanno fatto divertire e godere a pieno questa vacanza. Belle le mattine in spiaggia con intrattenimenti musicali, tornei sportivi e giochi aperitivi! In conclusione saremmo rimasti ancora per un'altra settimana!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura l'ultima settimana di agosto, posso dirvi che è organizzata meravigliosamente bene.Una struttura situata in un incantevole golfo che si affaccia nella splendida Taormina . Lo staff e da dieci e lode, dal grande Tommy capo villaggio , al cuoco .Lo staff di animazione e' stato sempre presente e di grande compagnia, un grande applauso va a Nasino , un ragazzo che promette veramente bene.
Ottimo centro benessere gestito dalla simpaticissima Alessia. Struttura davvero ben gestita e ben organizzata. Piscina piccola ma pulita, Mare splendido.
Ci ritornerò .

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2016

- Struttura: Voto 9. Anche se fosse stato un appartamento fatiscente, svegliarsi e fare colazione su un balcone dal quale si vede tutta "Taormina Bay" varrebbe il prezzo del biglietto. Spazi giusti, arredamento nuovo e pulizia ovunque. PARADISO.
- Staff: Voto 10. Dopo un solo giorno, li guardi e vorresti essere uno di loro. Il segreto non è offrire un servizio, ma stupire. Tutto lo staff, dal capo villaggio (mito) al cuoco, sa benissimo come coinvolgerti in qualsiasi cosa faccia. Il risultato è che quando vai via ti senti un loro amico e non un loro ospite. VULCANICI.
- Cibo: Voto 10. La cucina Siciliana è ottima di suo, ma il tocco fantasioso che danno i cuochi del villaggio riesce persino a migliorarla. MASTERCHEF.
- Eventi: Voto 9. Nulla è lasciato a caso, tutto è curato nei minimi termini da una regia attenta ai dettagli. Qualsiasi cosa venga organizzata è garanzia di divertimento, relax e spensieratezza. MASSONI.
Conclusioni: con un posto così bello ed una compagnia del genere...ANDIAMO A COMANDARE! (Cit.)

Consiglio sulle camere: Quasi tutte le stanze hanno un panorama stupendo
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici