“WOW !”
Recensione di Residence Letojanni

Residence Letojanni
Classificato al n.2 di 11 hotel a Letojanni
Recensito 14 settembre 2016

Posto incantevole, struttura eccellente, staff di prim'ordine, animazione coinvolgente divertente, mai invadente, professionalmente molto valida. Può bastare ?
Un grazie di cuore agli splendidi ragazzi di Tommy Landi, tutti di livello per offrirci relax, risate e chiacchiere amichevoli sempre con il sorriso e l'educazione che sono la gradevolissima caratteristica di questo gruppo.
Per me e mio marito una splendida conferma a quanto già sperimentato lo scorso anno a Tindari.
Vi terremo d'occhio ragazzi perchè siete una garanzia ! Un forte abbraccio a tutti !
Debora e Marco - Roma

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 settembre 2016

Manco da anni e questa struttura migliora sempre di più offre svago, relax centro benessere, ristorante cuoco impagabile e che dire dei ragazzi che si fanno in mille per farti sentire a casa tua. Luogo di sogno una vacanza incantevole sia per famiglie bimbi e persone che vogliono trascorrere una vacanza tutta italiana

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso una settimana incantevole in questa parte di Sicilia! L' obiettivo principale che ci eravamo posti per questa vacanza era quello di legare insieme relax e divertimento, ed il residence Letojanni, con la sua splendida vista su tutta la baia di Taormina, ci ha fornito un ottimo punto di appoggio per tutte le escursioni possibili, lasciando anche spazio al relax del mare! Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla calorosa accoglienza che ci ha dedicato tutto lo staff, non ci ha fatto mancare mai nulla, ed è stato sempre pronto a darci un consiglio utile per quanto riguarda le particolarità del posto! Per concludere credo sia giusto coprire di merito i ragazzi dell' equipe, che con la loro passione e voglia di fare hanno reso unica questa settimana!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016

Abbiamo trascorso una settimana davvero stupenda! Il residence è molto bello, pulito e accogliente. Magica la colazione sul terrazzino con vista panoramica del mare di Letojanni che nemmeno le Maldive! Fantastica l'animazione. Ci hanno fatto divertire e godere a pieno questa vacanza. Belle le mattine in spiaggia con intrattenimenti musicali, tornei sportivi e giochi aperitivi! In conclusione saremmo rimasti ancora per un'altra settimana!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura l'ultima settimana di agosto, posso dirvi che è organizzata meravigliosamente bene.Una struttura situata in un incantevole golfo che si affaccia nella splendida Taormina . Lo staff e da dieci e lode, dal grande Tommy capo villaggio , al cuoco .Lo staff di animazione e' stato sempre presente e di grande compagnia, un grande applauso va a Nasino , un ragazzo che promette veramente bene.
Ottimo centro benessere gestito dalla simpaticissima Alessia. Struttura davvero ben gestita e ben organizzata. Piscina piccola ma pulita, Mare splendido.
Ci ritornerò .

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2016

- Struttura: Voto 9. Anche se fosse stato un appartamento fatiscente, svegliarsi e fare colazione su un balcone dal quale si vede tutta "Taormina Bay" varrebbe il prezzo del biglietto. Spazi giusti, arredamento nuovo e pulizia ovunque. PARADISO.
- Staff: Voto 10. Dopo un solo giorno, li guardi e vorresti essere uno di loro. Il segreto non è offrire un servizio, ma stupire. Tutto lo staff, dal capo villaggio (mito) al cuoco, sa benissimo come coinvolgerti in qualsiasi cosa faccia. Il risultato è che quando vai via ti senti un loro amico e non un loro ospite. VULCANICI.
- Cibo: Voto 10. La cucina Siciliana è ottima di suo, ma il tocco fantasioso che danno i cuochi del villaggio riesce persino a migliorarla. MASTERCHEF.
- Eventi: Voto 9. Nulla è lasciato a caso, tutto è curato nei minimi termini da una regia attenta ai dettagli. Qualsiasi cosa venga organizzata è garanzia di divertimento, relax e spensieratezza. MASSONI.
Conclusioni: con un posto così bello ed una compagnia del genere...ANDIAMO A COMANDARE! (Cit.)

Consiglio sulle camere: Quasi tutte le stanze hanno un panorama stupendo
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2016

Che Dire è un posto magnifico ed ogni anno che passa si migliora sempre con una novità ogni anno !!! E' questo Grazie al merito è Bravura del Direttore Federico.
Che dire Cibo ottimo fatto dagli chef Paolo al ristorante e Maurizio giù a lido.
Un saluto particolare al mio amico Beppe del Bar.
Sul animazione che dire bello lo spettacolo 50x50 un po meno Aladin Grandi Beppe Agnese Nasino e Ponzio...Anche se devo ammettere che il contatto a parte qualcuno non veniva fatto.
Ottimo come sempre il servizio Navetta. Un complimento speciale al responsabile vacanza Luigi.
Grande anche il bagnino in spiaggia Santi.

Arrivederci al 2017

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Letojanni
A 2,1 km
A 1,3 km
Hotel da Peppe
Hotel da Peppe
N. 6 di 11 a Letojanni

Conosci Residence Letojanni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Letojanni

Indirizzo: Via Silemi Alta SNC, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Letojanni
N. 2 hotel sulla spiaggia a Letojanni
Fascia prezzo: 29 € - 40 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Letojanni 3*
Parte degli appartamenti di questo villaggio sono in multiproprietà e fanno parte del circuito RCI.Letojanni, conosciuta anche perché teatro di alcune riprese del film “La vita è bella” di Johnny Stecchino, dista circa 3 chilometri da Taormina. Nota nella provincia come una tra le più belle località balneari è senza ombra di dubbio un formidabile punto di partenza per visitare alcune tra le più importanti località della Sicilia, che continuano ad affascinare i visitatori di tutto il mondo per la loro ricchezza di opere d’arte, documenti del passato e di tesori naturalistici.Il villaggio residence è situato in una posizione panoramica privilegiata, si affaccia su Taormina (da cui dista circa 3 km), l’Isola Bella, sulla costa calabrese e il mare, che in questo tratto di costa è di una bellezza quasi mitologica. I servizi offerti lo rendono adatto a vacanze di relax, cultura e divertimento.Formula Residence Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, ampio balcone panoramico vista mare (esclusi i monolocali) che si affaccia sul bellissimo panorama della costa e su Taormina. Sono di diverse tipologie; monolocali con 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo in area separata e angolo cottura, bilocali da 4 e da 5 posti con letto matrimoniale in zona giorno e camera separata con due o tre letti singoli o, a richiesta, matrimoniali. Sono tutti con ingresso indipendente, ben arredati, corredati di tutto il necessario, dotati di: angolo cottura, frigo formato famiglia con congelatore, telefono diretto con possibilità di connessione ad internet, TVcolor satellitare, bagno con box doccia. Formula Aparthotel Il soggiorno è previsto in appartamenti con servizio alberghiero che comprende: colazione a buffet presso il ristorante, pranzo e cena con contorni a buffet e servizio al tavolo, pulizia e riassetto quotidiano, cambio biancheria da bagno giornaliera e da letto settimanale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Letojanni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Letojanni Hotel Letojanni
Residence Letojanni Sicilia