Recensito 3 settembre 2016

Abbiamo trascorso una settimana davvero stupenda! Il residence è molto bello, pulito e accogliente. Magica la colazione sul terrazzino con vista panoramica del mare di Letojanni che nemmeno le Maldive! Fantastica l'animazione. Ci hanno fatto divertire e godere a pieno questa vacanza. Belle le mattine in spiaggia con intrattenimenti musicali, tornei sportivi e giochi aperitivi! In conclusione saremmo rimasti ancora per un'altra settimana!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura l'ultima settimana di agosto, posso dirvi che è organizzata meravigliosamente bene.Una struttura situata in un incantevole golfo che si affaccia nella splendida Taormina . Lo staff e da dieci e lode, dal grande Tommy capo villaggio , al cuoco .Lo staff di animazione e' stato sempre presente e di grande compagnia, un grande applauso va a Nasino , un ragazzo che promette veramente bene.
Ottimo centro benessere gestito dalla simpaticissima Alessia. Struttura davvero ben gestita e ben organizzata. Piscina piccola ma pulita, Mare splendido.
Ci ritornerò .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2016

- Struttura: Voto 9. Anche se fosse stato un appartamento fatiscente, svegliarsi e fare colazione su un balcone dal quale si vede tutta "Taormina Bay" varrebbe il prezzo del biglietto. Spazi giusti, arredamento nuovo e pulizia ovunque. PARADISO.
- Staff: Voto 10. Dopo un solo giorno, li guardi e vorresti essere uno di loro. Il segreto non è offrire un servizio, ma stupire. Tutto lo staff, dal capo villaggio (mito) al cuoco, sa benissimo come coinvolgerti in qualsiasi cosa faccia. Il risultato è che quando vai via ti senti un loro amico e non un loro ospite. VULCANICI.
- Cibo: Voto 10. La cucina Siciliana è ottima di suo, ma il tocco fantasioso che danno i cuochi del villaggio riesce persino a migliorarla. MASTERCHEF.
- Eventi: Voto 9. Nulla è lasciato a caso, tutto è curato nei minimi termini da una regia attenta ai dettagli. Qualsiasi cosa venga organizzata è garanzia di divertimento, relax e spensieratezza. MASSONI.
Conclusioni: con un posto così bello ed una compagnia del genere...ANDIAMO A COMANDARE! (Cit.)

Consiglio sulle camere: Quasi tutte le stanze hanno un panorama stupendo
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2016

Che Dire è un posto magnifico ed ogni anno che passa si migliora sempre con una novità ogni anno !!! E' questo Grazie al merito è Bravura del Direttore Federico.
Che dire Cibo ottimo fatto dagli chef Paolo al ristorante e Maurizio giù a lido.
Un saluto particolare al mio amico Beppe del Bar.
Sul animazione che dire bello lo spettacolo 50x50 un po meno Aladin Grandi Beppe Agnese Nasino e Ponzio...Anche se devo ammettere che il contatto a parte qualcuno non veniva fatto.
Ottimo come sempre il servizio Navetta. Un complimento speciale al responsabile vacanza Luigi.
Grande anche il bagnino in spiaggia Santi.

Arrivederci al 2017

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

Il posto è molto bello ,l'animazione e tutto lo staff rendono piacevole la tua vacanza !! Cucina ottima e la navetta per il mare sempre puntuale! La stanza ampia, luminosa e con una vista fantastica. Una settimana sicuramente da rifare ;) Un forte abbraccio a Nasino e Peppe :)

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia