Recensito 30 agosto 2016

Che Dire è un posto magnifico ed ogni anno che passa si migliora sempre con una novità ogni anno !!! E' questo Grazie al merito è Bravura del Direttore Federico.
Che dire Cibo ottimo fatto dagli chef Paolo al ristorante e Maurizio giù a lido.
Un saluto particolare al mio amico Beppe del Bar.
Sul animazione che dire bello lo spettacolo 50x50 un po meno Aladin Grandi Beppe Agnese Nasino e Ponzio...Anche se devo ammettere che il contatto a parte qualcuno non veniva fatto.
Ottimo come sempre il servizio Navetta. Un complimento speciale al responsabile vacanza Luigi.
Grande anche il bagnino in spiaggia Santi.

Arrivederci al 2017

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

Il posto è molto bello ,l'animazione e tutto lo staff rendono piacevole la tua vacanza !! Cucina ottima e la navetta per il mare sempre puntuale! La stanza ampia, luminosa e con una vista fantastica. Una settimana sicuramente da rifare ;) Un forte abbraccio a Nasino e Peppe :)

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

Ho trascorso una settimana in compagnia di amici e famiglia,ed è stata a dir poco fantastica.
Grazie all'equipe d'animazione che,con tornei organizzai sulla spiaggia o a bordo piscina, è riuscita a rendere questo soggiorno fantastico,proponendo sempre cose nuove e divertenti.
Un ringraziamento speciale a nasino,Andrea e ad Agnese.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

Residence molto bello e tranquillo, buona pulizia ed eccellente servizio, camera accogliente e ben fornita, disponibilità al top da parte degli addetti e dell'animazione, ricco di attività ed intrattenimenti per tutta la famiglia, lo consiglio a chiunque abbia voglia di rilassarsi e divertirsi allo stesso tempo. Ristorante eccezionale e cibo buonissimo, con anche innumerevoli eventi. Ci ritornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016

noi della scuola del turistico di tortora calabria ci siamo andati a fare lo stage di animazione e ci siamo trovati benissimo tutto lo staff eccellente , si mangia benissimo , ci anno accolto veramente bene , tutti gli animatori molto bravi e scherzosi

Consiglio sulle camere: camere pulite molto grandi e spaziose
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici