Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Stiamo appena tornando dalla nostra vacanza al residence letojanni, che dire ?!? INCANTATA
sia dal residence che dalle persone che ci lavorano! Iniziando da Luigi ottimo assistente vacanza, Antonella e Vincent alla reception, miguel ottimo chef , Carlo e peppe sempre disponibili! Ottima l' animazione capitanata da Tommy! Per poi ringraziare Andrea, nasino , Roberta, clarissa,peppe , pozio. Tutto il residence ti fa sentire come in famiglia! Ottime le escursioni e soprattutto consiglio la spa! Il mare stupendo e la struttura si trova a pochi km da taormina. Un grazie x qst vacanza da sogno

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno decisamente piacevole. Gli animatori sono veramente simpatici e con una grande voglia di fare. Buono il servizio navetta. Un'esperienza molto positiva per essere la prima volta in un villaggio, da consigliare, sia per ragazzi che per famiglie.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, animazione e ristorazione eccellenti! Clima molto familiare e cordiale. Oltre a tutta l'ottima equipe del residence (dall'animazione, alla reception, ecc.), un elogio davvero particolare a Corrado, la guida che ci ha fatto conoscere l'Etna in tutte le sue sfumature, e che ha reso il tour un'esperienza davvero indimenticabile...da provare assolutamente!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il residence ha soddisfatto quasi tutte le nostre esigenze. Mare cristallino,camere pulite e funzionali, navetta funzionale,in pochi minuti sei sulla spiaggia...ottimo il lido La Terrazza sullo Stretto...posizione strategica a pochi km da Taormina, Naxos.
Cibo eccellente, abbiamo fatto la pensione completa e ci siamo leccati i baffi...Carlo il responsabile de ristorante ci ha allietato con la sua simpatia e cortesia, e l'ottimo cuoco Paolo. Animazione coinvolgente,ragazzi semplici che ti fanno sentire in famiglia. Grazie a Luigi e Antonella alla reception per la loro disponibilità. Esperienza sicuramente da ripetere....

Gianfranco e Stefania

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati la scorsa settimana in questo villaggio e mi chiedo ancora come faranno le persone a dare una valutazione positiva su questa struttura..forse perche han viaggiato poco o x nulla direi..perche ce da dire e tanto anche..ma in negativo pero'...Cominciando dall intero villaggio che va ristrutturato..con intonaco che si stacca dai muri..stanze sporche e maleodoranti..la pulizia lascia desiderare..Prima sera appena arrivati ci hanno fatto cenare a "luci spente"..dicono che sia saltata la corrente elettrica..questo inconveniente se cosi si puo chiamare e ' accaduto ben 3 volte nell arco di 6 giorni in ore differenti della giornata..Bella presentazione x un villaggio.....La cena come anche tutti gli altri pasti erano presenti nella sala diverse formiche..e il pavimento appiccicoso e sporco sinonimo di una scarsa se non nulla pulizia della sala.Oltre che come menzionato prima anche quella delle camere..Piscina priva di ombrelloni..neanche a pagarne..e quindi per chi ha bambini piccoli e costretto a tenergli sotto il sole o cercar riparo sotto al bar..Il cibo del ristorante di cui tanto ho sentito parlare..veramente discreto e su bassi livelli ..non me l aspettavo..evidentemente chi apprezza questo cibo diciamo che butta giu un po di tutto..non e solo il mio pensiero ma anche quello di altre persone presenti con me nel villaggio.Non amo lamentarmi e questa e' la prima recensione pessima che scrivo..ma impossibile avere parole di lode...l animazione non la valuto in quanto non abbiam partecipato ai loro spettacoli..l unica e ripeto l unica cosa che ci e piaciuta ma che non ha niente a che fare con la struttura e' il panorama che si vede dall alto..ma e' purtroppo poca cosa x chi aspetta una vacanza e investe del tempo e del denaro per poi vedere che ancora oggi esistono villaggi cosi trascurati in tutto..mi auguro che ci sia in futuro una nuova gestione o che cambi l atteggiamento in quella attuale perche cosi facendo non si faranno una buona pubblicita'.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia