Recensito 7 agosto 2012

La vacanza nel residence Letoianni, sento proprio di consigliarla per diverse ragioni. Innanzitutto per l'eccellente posizione nella quale il residence si trova e per il panorama di cui gode. Ogni mattina, al risveglio, si può beneficiare di una rilassante e rigenerante veduta che spazia, da un lato in direzione di Messina e la costa calabra, e dall'altro il panorama domina il golfo di Giardini Naxos, aprendosi alla vista anche di Taormina. Gli appartamenti sono molto funzionalli, ricchi di spazi e dotati di impianto di climatizzazione, che in certe giornate è tornato utile per riposare sonni tranquilli, in questa calda...caldissima estate. La pulizia degli appartamenti è curata bene ed il personale, coordinato da un'attenta direzione, accorre in maniera puntuale ogni qual volta sono stati segnalati guasti o inefficenze...il che ti da una discreta serenità, in quanto presupposto importante per non avvilirsi ogni qualvolta l'imprevisto ti si presenta davanti. L'animazione è costituita da un gruppo coeso, preparato e disponibile che riesce a coinvolgere tanto i ragazzi, che in ogni periodo formano gruppo, che i meno giovani con giochi, spettacoli e quant'altro realizzabile da un adeguato gruppo di animatori. I servizi del residence, ivi compreso una non troppo grande ma bella e curata piscina, sono efficienti e tra questi vorrei segnalare il servizio navetta dal residence alla spiaggia, utilissimo con due autisti disponibili e preparati nella guida dei mezzi; ma anche i ragazzi del bar-ristorante.
Questo luogo lo consiglio sia alle coppie con bimbi piccoli, sia a quelle con ragazzi un pò più grandi. Magari per quella fascia di età che prediligge la formula villaggio turistico con animazioine fino a notte fonda o discoteca che chiude a tarda notte è meglio scegliere qualcos'altro. Ma tranne queste particolari esigenze consiglio a tutti di trascorrere una bella vacanza presso il residence Letoianni, per divertirsi in maniera sana e pèer rilassarsi nello stesso tempo. La direzione si è mostrata molto professionale ma allo stesso tempo mai distaccata.
Mi auguro il prossimo anno di poter ripetere l'esperienza.

Palermo, li 07/08/2012
Ciro Lo Bello

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud godono di un bel terrazzo e sono più silenziose.
  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2012

Siamo una famiglia di Bari ed abbiamo appena terminato due splendide settimane al residance Letojanni.... che dire... lì al residance abbiamo incontrato gente fantastica che immediatanete è entrata in sintonia con la nostra famiglia. E' proprio vero che la professionalità alcune volte si coniuga con la FAMILIARITA' dell'ambiente, che è il mix ideale per vivere una "Bella vacanzaaa" :-). Un ringraziamento particolare ai ragazzi dell'animazione che ci ha sempre coinvolto nelle attività con delicatezza, capendo il momento giusto.... Bravi Cecco, Valentiva, Paolo, Alessandra, Balù e tutti gli altri ancora.
Ed un ringraziamento particolare allo staff del ristorante, che con le fantastiche pietanze di Nicola ci ha fatto prendere qualche chillo... ma chi se ne importa :) :) e ancora un abbraccio a Carmelo, Steven e Carlo.

Recensito 2 agosto 2012

Una splendida vacanza quest'anno, al villaggio-residence Letojanni. Appena ci hanno accompagnato nella nostra location, fresca e confortevole, mi ha stupito subito la veduta mozzafiato che si può ammirare dal nostro appartamento e che ogni mattina ci deliziava con un frizzante buongiorno che solo il mare della sicilia ti può dare. Abbiamo subito notato che il mare si raggiunge in pochi minuti grazie a ben due navette che salgono e scendono continuamente dalle 9 all'una di notte, evitandoti anche i fastidi del parcheggio. Il lido è ben curato e il mare è bellissimo e trasparente.
Lo staff è veramente accogliente e ti viene incontro per ogni tua esigenza, dalle ragazze in reception ai ragazzi del bar e sala.
L'animazione ci ha tenuto compagnia per tutta la nostra permanenza e non ci ha fatto mai annoiare! sono Ragazzi fantastici sopratutto valentina, paolo, checco, e Francesco che ogni sera ci intratteneva con la sua splendida voce.
Proprio nel residence c'è anche una bella piscina formata da tre vasche dove soprattutto i più piccoli potevano divertirsi in tutta sicurezza nella piscina bassa!
Si, insomma, al residence Letojanni si sta veramente bene e non vediamo l'ora di ritornare!

Recensito 1 agosto 2012

Buon residence... gli appartamenti sono arredati in maniera semplice ma comunque sono puliti e con una buona vista... Utile il servizio navetta visto che il mare non è facilmente raggiungibile a piedi!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2012

Il residence è ben posizionato, curato, pulito ed ottimamente diretto dal direttore Federico. Lo staff d'animazione è sempre attivo facendo l'impossibile per far trascorrere una bella e spensierata vacanza. Ci riesce pienamente, con un plauso ad: Alessandra, Paolo, Regina e Checco. Il lido, al centro del paese, è molto ordinato e pulito e ... il mare è eccezionale. Il servizio navetta che collega il residence alla spiaggia funziona benissimo, poi, se avete la fortuna di avere a bordo componenti dell'animazione vi rifate un altro giro. Uno spasso. Tutto il personale è sempre a Vs disposizione e sembra che per loro non sia un lavoro ma un divertimento. Unici. Sono molto esigente ma proprio non riesco a trovare un motivo per non consigliare il residence Letojanni.