Residence Letojanni
71 USD
68 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Fernanda(Letojanni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
49 USD
  • Bar/Lounge
  • Internet gratis
123 USD
115 USD
  • Parch. gratis
Hotel Olimpo(Letojanni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
Hotel Albatros(Letojanni)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 8 luglio 2012

Sono stato al Residence Letojanni la settimana scorsa, con mia moglie e la mia piccolina, e devo dire che é veramente bellissimo, a partire dal panorama stupendo che tutte le terrazze offrono all'interno del residence, la firmula hotel è lussosa, le camere pulitissime, la varietà della cucina con cibi sempre diversi e buonissimi, la piscina e i due solarium pulitissimi. La vocina Taormina fantastica, ma la Cisa che piu ci ha colpito é stata l'accoglienza del personale super qualificati che ci ha accolti: dalla direzione all' Animazione con la varietà di intrattenimenti giornalieri e serali veramente unici, il bar il ristorante, tutti sono li per farti trascorrere una vacanza da sogno, NON CREDEVO ESISTESSE IN ITALIA UN POSTO COSÌ ACCOGLIENTE!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 7 luglio 2012

Una soggiorno da sogno, con amici con cui da tanti anni condivido le vacanze. Mi sento sempre importante al centro dell'attenzione e proprio uno di loro. Il programma è vario e di alto livello sia per i giochi che per gli intrattenimenti che per il relax.Tutti grandi amici e da 26 anni io la mia famiglia e tanto altri ci ritorniamo per ritrovare quella bella sensazione di sentirsi in famiglia. Gli appartamenti sono stati tutti manutenzionati ed aggiornati nei componenti. Il giardino è ritornato ai primitivi splendori. L'opera infaticabile di Federico. Laura. Anna, Carlo. Claudio, Paolo, Ottavia Alessandraaaaaa, Regina, Checco la musica di Francesco le attenzioni del bagnino gli interventi di Mario e sopratutto il grande cuoco Nicola che ci delizia con i suoi manicaretti.
Li ho citati tutti perchè ormai fanno parte della mia vita.
PS. l'ordine e la pulizia degli appartamenti è esemplare

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2012

Sono stato ospite della struttura dal 9 al 16 giugno u.s., avendo acquistato tale soggiorno tramite un sito di social shopping. La struttura, un ex Valtur casa, ha una location stupenda nella contrada Silemi in alto sopra Letojanni . (all’uscita dall’autostrada imboccare la Via Nazionale e, alla fine di Letojanni, girare a destra per Silemi e, subito dopo, a sinistra salendo fin al residence).
Io e mia moglie siamo stati accolti con grande cortesia dal personale della reception che ci ha prontamente messo a disposizione l’alloggio anche molto prima dell’ora prevista per il check in.
Tutto era in ordine e ben pulito, la struttura è molto bella anche se, qua e là, necessiterebbe di qualche piccola manutenzione.
Come già detto siamo stati accolti benissimo, tutto il personale è stato di una cortesia, disponibilità e garbo davvero encomiabili, in ogni circostanza. Il responsabile di bar e ristorazione ci ha prontamente offerto un ottimo caffè per rinfrancarci dal viaggio. La mattina non ci eravamo ancora seduti al tavolo che ci arrivava prontamente un ottimo caffè espresso appena fatto. Molto buona la comazione.
Il servizio navetta con la spiaggia convenzionata è molto ben organizzato, c’è persino il distributore di numeri progressivi per evitare problemi anche se c’è sempre il furbetto di turno a crearne. Comunque la spiaggia è facilmente raggiungibile anche con la propria auto. Il servizio spiaggia è perfetto, ombrellone ampio e due lettini, file ben distanziate, spiaggia sempre pulitissima e musica piacevole e mai assordante. Gruppo di animazione molto valido, tutti gentilissimi e sempre impegnati in tante iniziative senza essere invadenti. Il mare era un po’ freddo ma per me piacevole dato il gran caldo.
In conclusione una vacanza molto bella in un posto straordinario a pochi chilometri dalla splendida Taormina e da tanti altri luoghi di grande bellezza e fascino.
Un grazie speciale a tutto il personale che non ha mai fatto dei distinguo, come talvolta accade, con chi come me aveva acquistato il soggiorno con un coupon davvero molto vantaggioso.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2012

Che bello aver trascorso le mie vacanze al residence Letojanni !!!!!
Che bello aver incontrato persone professionali, simpatiche e garbate .... reception ottima, animazione fantastica, personale di servizio discreto ed efficiente !!!!!
Da ritornarci ......
Grazie Residence Letojanni per aver reso la mia vacanza proprio così come la desideravo !!!!!!
GR

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 luglio 2012

Siamo una famiglia con due bambini di 10 e 7 anni, abbiamo soggiornato presso il residence dal 16 al 23 giugno, eravamo un po scettici, in quanto avevamo letto alcune recensioni non molto positive sul residence..e invece..è stato tutto perfetto!!Ci hanno assegnato un appartamento con una vista mozzafiato su Taormina e sulla Calabria, con un terrazzo grandissimo.Abbiamo trovato tutti i comfort dall'aria condizionata, all'angolo cottura, la biancheria e il phon.Pulizia eccellente!! La sera abbiamo deciso di cenare al ristorante, ottima cucina con contorni al buffet e vasta scelta tra primi e secondi di pesce e di carne , ci siamo trovati cosi bene che abbiamo deciso di prenotare la mezza pensione.
Che dire dei ragazzi del bar..meravigliosi!Veloci e professionali nel servizio, sempre allegri e pronti a soddisfare tutte le richieste. Per il mare c'è un servizio navetta molto efficiente e utile per chi non vuole prendere la macchina, dalle 09:00 del mattino fino alle 19:00, che porta direttamente al lido che si trova nel paese di Letojanni.
Un'altro punto di forza di questo Villaggio è l'animazione, non dimenticheremo mai questi ragazzi e il lavoro splendido che fanno, sempre con il sorriso sulle labbra, riescono a coinvolgere grandi e piccini nelle attività di gruppo e negli spettacoli!
Un'altro complimento va alla reception, cordiale e disponibile, ben organizzata grazie anche al lavoro del direttore, gentilissimo e pronto ad ascoltare i clienti.
Ringrazio la manutenzione,pronta a riparare ogni piccola cosa.
Consiglio questa struttura a famiglie con bambini che vogliono vivere una vacanza all'insegna del relax e a coppie giovani che vogliono divertirsi, e visitare i dintorni, in quanto nelle vicinanze si trovano posti spettacolari, che si possono visitare tramite escursioni che organizza la struttura.
Ci torneremo di sicuro, non appena possibile, perchè ci siamo sentiti come a casa nostra!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia