Recensito 17 ottobre 2011

Ho soggiornato 3 notti in questo residence che ho trovato molto accogliente e che vi consiglio se volete godervi qualche giorno di puro relax! E' in buona posizione, infatti ho potuto visitare Taormina senza però spendere eccessivamente come stando in centro.. Personale molto gentile e sempre disponibile. Molto buona la cucina, soprattutto il buffet di antipasti (c'era veramente l'imbarazzo della scelta!).
Impagabile la vista sul mare..
Spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 ottobre 2011

Personale gentile, sempre pronto a risolvere ogni minimo problema.
é un ottimo residence, ideale per chi cerca la tranquillità ed il relax. Abbiamo soggiornato a settembre ed il clima era favoloso.a
il punto forte?? La vista su Taormina, il terrazzo bellissimo e la posizione della struttura (1 km da taormina).
Ben organizzata la Spiaggia ed il servizio navetta.
Se si vuole soggiornare qui, però, meglio avere la macchina per essere liberi di girare anche la sera!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2011

Appena arrivati ci hanno dato senza supplemento l'appartamento che avevamo richiesto. Vista sul mare e Su Taormina da cartolina. Ottimo per fare escursioni perché è al centro tra Catania e Messina. Bellissima la piscina, molto tranquilla. Buona la cucina di pesce, animazione discreta ma estremamente simpatici. Il servizio navetta finisce alle 19 è un neo.

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 22 settembre 2011

Posto accogliente e personale gentile e disponibile!abbiamo trovato vera ospitalità!Le persone che lavorano al residence sono semplicemente deliziose!Il residence è confortevole, pulito e ben organizzato. L'ambiente familiare favorisce la vacanza, e la colazione a buffet è ottima.La mia camera era grandissima, dotata di tutti i comfort e con una bellissima vista sul mare, poco distante da lì. L'ambiente è accogliente e con tantissimo verde. La struttura ha una splendida vista dall'alto verso il mare, davvero suggestivo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2011

Meravigliosa la vista panoramica di cui si gode dai vari appartamenti,servizi molto efficienti e ottimo lo staff!!Nonostante il mare non sia raggiungibile a piedi in pochi minuti,l'ottimo servizio di navetta offre un collegamento rapido ed efficiente tra il residence e la spiaggia!!
Lo staff estremamente gentile e disponibile ti permette di trascorrere la tua vacanza nel migliore dei modi!Vivamente consigliato:-)

• Ha soggiornato a: agosto 2011